Ricreare l'atmosfera del (bellissimo) gioco da tavolo era difficile, le missioni ci sono e sono tante, ma la macchinosità e la lunghezza del gioco lo rendono pesantuccio, insomma non è brutto ma bisogna avere pazienza... c'è una chicca molto carina, poter chiudere le porte quando c'è di mezzo quella specie di ED209 e farlo saltare in aria, una goduria!
...un commento a caso!
Dragon's Lair II: Escape from Singe's Castle Per me è inferiore al primo...e poi è assurdamente difficile: anche con l'emulatore non duro 1 secondo al quadro in cui si cavalca il porcello! In realtà non aggiunge nulla......Clarknova
Imagine: the name of the game. Con questo fighissimo slogan la compagnia si
pubblicizzava a tutta pagina sulle varie riviste a inizio anni 80. Locandine dei
giochi curate e coinvolgenti, programmatori strapagati che giravano con le ... leggi »Andy/AEG
Ottimo articolo… solo una nota all’Autore dell’articolo… tra i programmatori
bolognesi “pionieri” c’ero anche io: Andrea Paselli!
Con Luca Zarri e Marco Corazza ho realizzato Chuck Rock, Over The Net,
Mystere, Halley Adventure… ...Andrea Paselli