Menu Alfabetico
#
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z

Ah Diddums

1/3
Copertina Ah Diddums
Ah Diddums - Informazioni e risorse
Editore
Musica
Copyright ©
Titlescreen
-
Titolo appartenente ad una collana, compilation o serie Collana
-
Ruoli Chiave
-
Anno
Genere
Sviluppatore
-
Link Esterni
Codice
Input
Grafica
-
Lingua
inglese

Punteggio Ah Diddums

Accedi o Registrati
per votare.
Il tuo Voto:

-
Voto Totale:
3.67 (3 voti)

Commenti: Ah Diddums

C'è 1 commento per questo gioco! Accedi o Registrati per commentare.
Avatar Generico
Voto: 4/10
05 aprile 2012
Ricordo che un amico aveva la cassetta di questo titolo. Il mio voto di "ciofecone immondo" deriva dal fatto che questo gioco ti ingannava inizialmente con l'ambientazione del "playground" di un bambino piccolo con orsacchiotti, blocchi da costruzione, soldatini... per poi rivelarsi di una difficoltà indescrivibile!
...un commento a caso!
conan Conan
@ dmargotti: Il tuo ragionamento è interessante. In effetti una prima versione più grezza, con pochi dettagli grafici e ampiamente ottimizzabile a livello di codice, potrebbe essere stata succeduta da una V2 migliorat... Raffox
Commodore 64
Pannello Utente
536 Visitatori, 2 Utenti
Roberto, saccublenda
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Merchandising
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Terry Jones: L'Oro dei Chibcha
Iniziato a giocarla ma mi sono arenato al pozzo. non riesco a prendere l'oggetto che si intravede nell'oscurità.
leggi »
pastore007
Articolo
Lo schermo del C64 e il raster
Grazie mille per questo contributo! Sembra un'ottima introduzione al discorso. Vedrò di leggerlo con calma prossimamente!
marco_b
Superlink
Update cookies preferences