Menu Alfabetico
#
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z

Borrowed Time

1/12
Copertina Borrowed Time
Borrowed Time - Informazioni e risorse
Editore
Musica
-
Copyright ©
-
Titlescreen
-
Titolo appartenente ad una collana, compilation o serie Collana
-
Ruoli Chiave
-
Anno
1985 (Novembre 1985)
Genere
Sviluppatore
Link Esterni
Codice
Input
Grafica
-
Lingua
inglese

Punteggio Borrowed Time

Accedi o Registrati
per votare.
Il tuo Voto:

-
Voto Totale:
8 (2 voti)

Commenti: Borrowed Time

C'è 1 commento per questo gioco! Accedi o Registrati per commentare.
Avatar Generico
Voto: 8/10
17 agosto 2009
Questo bel titolo della Interplay rappresenta,insieme a Tass Times In Tone Town,un ideale ponte tra l'avventura testuale e quella grafica.E che avventura!Se vi piacciono i noir e le storie di detective duri in una citta' ancora piu' dura troverete pane ( naturalmente duro! ) per i vostri tempi.Parser e puzzles a ottimi livelli,grafica molto carina e dettagliata.
...un commento a caso!
fighting_warrior Fighting Warrior
Nonostante l'estrema ripetitivita' e anche una certa lentezza, Fighting Warrior e' un gioco che riusciva a intrattenermi facilmente da bambino, forse per la giusta dose di difficolta' che permetteva di proseguire sen... Demon
Commodore 64
Pannello Utente
694 Visitatori, 1 Utente
Roberto
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Merchandising
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Terry Jones: L'Oro dei Chibcha
Iniziato a giocarla ma mi sono arenato al pozzo. non riesco a prendere l'oggetto che si intravede nell'oscurità.
leggi »
pastore007
Articolo
Lo schermo del C64 e il raster
Grazie mille per questo contributo! Sembra un'ottima introduzione al discorso. Vedrò di leggerlo con calma prossimamente!
marco_b
Superlink
Update cookies preferences