...un commento a caso!
Buggy Boy
E anche per l'Elite,regina della conversione frettolosa ed incompleta,arrivo' il momento della redenzione con questo gioiello arcade.Fenomenali la cura del dettaglio,la grande varieta' di oggetti che ostruiscono la strad... AggRoger
Menu Alfabetico
#
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z

Buffalo Roundup

Buffalo Roundup - Informazioni e risorse
Editore Commodore Musica -
Copyright - Titlescreen -
Serie - Genere Arcade, Miscellanea
Anno 1983 Recensione -
Sviluppatore - Download -
Codice András Joo , Csaba Andor , Laszlo Mero , Zoltán Joo Extras -
Grafica - Link Esterni lemon64 gamebase64 * *

Punteggio Buffalo Roundup

Loggati o Registrati
per votare.
Il tuo Voto:

-
Voto Totale:

-

Commenti: Buffalo Roundup

Ci sono 0 commenti per questo gioco! Registrati se vuoi lasciarne uno.
...un commento a caso!
Nemesis
Anche se il miglior sparatutto del 1986 è stato sicuramente Uridium, devo confessare che quello che ho giocato di più è stato Nemesis pubblicato dalla Konami in persona.Nel 1985 Gradius era stato uno shooter innov... shippo76
Commodore 64
Pannello Utente
26 Visitatori, 1 Utente
Raffox
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Merchandising
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Gladiators
"Un bel shoot'em up a scorrimento orizzontale, veloce, godibile, da scoprire perchè passò presto nel limbo in quanto uscito a fine vita del C64 (1993). Tecnicamente nulla di particolare, molti sprite contemporaneamente in schermo molto veloci e ..."
leggi »
Phobos
Articolo
L'Era dei Geni - di Stefan Roda
"Ho dei ricordi bellissimi di quegli anni, soprattutto perché conobbi personalmente Stephan che era un ragazzo incredibilmente gentile. Io ero un ragazzino di 12/13 anni appassionatissimo di vg che abitava a due passi dalla sede della Genias e li ..."
Aless!o
Superlink