Menu Alfabetico
#
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z
SkateRock
Editore Bubble Bus Musica Ben Daglish
Copyright - Titlescreen -
Serie - Genere Skateboard, Sport
Anno 1986 Recensione -
Sviluppatore - Download -
Codice Richard Clark Extras -
Grafica Richard Clark Link Esterni lemon64 gamebase64
Loggati o Registrati
per votare.
Il tuo voto:
N/A
Voto Totale:
7 (4 voti )
Commenti
Commenta gioco Ci sono 2 commenti per questo gioco! Registrati se vuoi lasciarne uno.
7
Sicuramente un godibile arcade, molto semplice ed intuitivo, anche se la giocabilita' non e' il massimo. E' infatti abbastanza difficile controllare velocita' e direzione, e questo potrebbe scoraggiare molti giocatori.
Profilo di Demon sul Forum - postato da Demon (47) - 05-07-2013 [03:55]
8
Probabilmente è un gioco un po' sottovalutato. La giocabilità è altissima, la difficoltà è ben calibrata e una volta presa confidenza con i comandi la sfida si fa avvincente. L'ambientazione è totalmente urbana, ricrea bene l'atmosfera delle cittadine americane, in cui dobbiamo destreggiarci evitando gli ostacoli (pedoni, automobili, cani, manto stradale disconesso, operai al lavoro ecc.) e raccogliendo tutte le bandierine disseminate sul percorso, entro un limite di tempo prestabilito. Una volta terminata una partita si può continuare dall'ultimo stage senza per forza iniziare daccappo (che è cosa buona e giusta). A me NON piacciono i giochi della Bubble Bus ma questo è una piacevole eccezione ed è assolutamente da provare.
Profilo di doyle sul Forum - postato da doyle (44) - 20-08-2009 [05:45]
Commodore 64
Pannello Utente
25 Visitatori, 1 Utente
giobbi
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Ready64 Store
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Castle of Life
"Gioco italianissimo, fortemente ispirato a Dragon's Lair. Tenendo conto che è nato come un prodotto poco più che amatoriale, Castle of Life ha un suo perchè. Trovo interessanti le scelte del backgraund, cubettoso, essenziale ma efficace nel ..."
leggi »
- Xandra
Ult. Commento Art.
Scheda di Acquisizione Video per Commodore 64
"@AZ thanks for your words. There is no code inside the EPROM 2716, it was used to transcode the high address bits from the linear TV scan format, to the high resolution (non linear) 40x25 (x8) bitmap VICII memory organization. Otherwise it is ..."
- Scritto da mces
RetroCampus