Menu Alfabetico
#
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z
Red Max
Editore Codemasters Musica David Whittaker
Copyright - Titlescreen Jim Wilson
Serie - Genere Corse, Moto
Anno 1987 Recensione -
Sviluppatore - Download -
Codice David Darling Extras -
Grafica - Link Esterni lemon64 gamebase64
Loggati o Registrati
per votare.
Il tuo voto:
N/A
Voto Totale:
8.6 (5 voti )
Commenti
Commenta gioco Ci sono 2 commenti per questo gioco! Registrati se vuoi lasciarne uno.
10
Uno dei rari giochi di moto sul commodore, con visuale dall'alto, chi l'ha avuto al tempo, comprende la bellezza di questo gioco, che con strategia e coordinazione, calcolando i tempi giusti di accelerazione e passare le barriere elettrica per non morire raccogliendo tot numero di oggetti richiesti. L'ambientazione è tipo post futuristica, tipo Mad Max versione moto, la grafica non è molto dettagliata e l'area di gioco piccola, ma il divertimento e la giocabilità fanno dimenticare questo particolare. Come sempre i giochi Mastercard sono i miei preferiti, compratelo ve lo consiglio!
Profilo di Fede sul Forum - postato da Fede (44) - 27-07-2012 [11:55]
10
Lo ebbi incluso in una compilation da edicola non molto comune nel '87, all'inizio non mi paque ma, dopo un pò lo trovai interessante e innovativo, unico nel genere, difficoltà all'inizio un pò alta, bisogna prenderci la mano, sia con i tempi(per entrare nei recinti elettrici per via del tempo) che con il proprio joystick, bisognava averne uno preciso per accellerare e girare velocemente. Provatelo, ne vale la pena, è una pietra miliare!
Profilo di eizo sul Forum - postato da eizo (43) - 14-03-2011 [20:00]
Commodore 64
Pannello Utente
44 Visitatori, 0 Utenti

Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Ready64 Store
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Granny's Teeth
"Un platform senza pretese in cui si guida un nonno alla ricerca della dentiera, ovviamente cacciata nell’angolo più nascosto di ciascun livello, manco a dirlo, zeppo di sentinelle. La trama avrete capito è imbarazzante, il gameplay è lo ..."
leggi »
- riviero
Ult. Commento Art.
Intervista a Luca Stradiotto
"Grazie per questa interessante intervista, che ci riporta un po' tutti a tempi più sereni e più ingenui. Impressionante la mole di lavoro che c'era a carico di pochi "artigiani del software" per produrre un singolo gioco: veri pionieri! ..."
- Scritto da orion70
RetroCampus