Menu Alfabetico
#
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z
Professional Skateboard Simulator
Editore Codemasters Musica Gavin Raeburn
Copyright - Titlescreen Steven Day (STE'86)
Serie - Genere Skateboard, Sport
Anno 1988 Recensione -
Sviluppatore - Download -
Codice Gavin Raeburn Extras -
Grafica Gavin Raeburn Link Esterni lemon64 gamebase64
Loggati o Registrati
per votare.
Il tuo voto:
N/A
Voto Totale:
5.5 (2 voti )
Commenti
Commenta gioco C'è 1 commento per questo gioco! Registrati se vuoi lasciarne uno.
6
Tostissimo, questo gioco! Sono riuscito a finirlo solo grazie ai save states del CCS! La possibilità di continuare si rivelava utile, ma non tantissimo, dato che si poteva riprendere dall'inizio dell'ultimo livello superato (e non da quello raggiunto!!!)... Potete trovare una recensione qui: LINK
Profilo di rainstorm sul Forum - postato da rainstorm (217) - 24-07-2009 [12:28]
Commodore 64
Pannello Utente
14 Visitatori, 0 Utenti

Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Ready64 Store
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Creatures 2: Torture Trouble
"Gioco che unisce ad una realizzazione tecnica eccellente una giocabilità sontuosa. Invecchiato benissimo è molto giocabile ancora oggi. È vero, è un po' difficile, ma presa la mano con gli schemi ed imparando come procedere scorre via ..."
leggi »
- tanino79
Ult. Commento Art.
Lo schermo del C64 e il raster
"Ciao, Se dai un'occhiata al disassemblato delle ROM noterai, che la routine puntata a $ff48 è proprio quella vettorizzata in $fffe-$ffff, quindi il jitter all'ingresso di questa routine si calcola sottraendo al numero di cicli calcolati ..."
- Scritto da 0scur0
RetroCampus