Dopo Encounter Woakes decise di puntare molto piu' in alto,rinunciando all'azione ultraveloce del suo primo successo per creare un intero pianeta con l'ausilio della grafica vettoriale.Il risultato e' a tutt'oggi uno dei giochi piu' belli mai sviluppati su C64,con un gameplay ancora oggi godibile.La longevita' e' assicurata dall'enorme area di gioco,che comprende non solo la superficie del pianeta ma anche enormi complessi sotterranei.La morale e': se non ci avete ancora giocatelo fatelo il piu' presto possibile: il pianeta Targ vi attende...
...un commento a caso!
Double Dragon 3: The Rosetta Stone Giocai a DD3 per la prima volta quando un mio amico mi diede la cassetta nel lontano 1993... non credevo nemmeno esistesse la versione per C64 dell'arcade.
Ebbene, questa versione ha un buon gameplay, ottima musica e ...Alessio
Splendida conversione di un gran Coin op. Mi
tenne incollato allo schermo per mesi ma alla
fine ebbi la meglio anche sul bellissimo end
Monster, ciliegina sulla torta di un capolavoro
Per me il migliore gioco per C64 di tutti i tempi. leggi »Riccardo Masoni
Ottimo articolo… solo una nota all’Autore dell’articolo… tra i programmatori
bolognesi “pionieri” c’ero anche io: Andrea Paselli!
Con Luca Zarri e Marco Corazza ho realizzato Chuck Rock, Over The Net,
Mystere, Halley Adventure… ...Andrea Paselli