Commodore 64
Pannello Utente
946 Visitatori, 2 Utenti (1 Nascosti)
eregil
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)

Menu Alfabetico

Spindizzy

Informazioni e risorse [id gioco: 236]

Spindizzy

Editore
Musica
Copyright ©
-
Titlescreen
-
-
-
Ruoli Chiave
-
Anno
Genere
Sviluppatore
-
Link Esterni
Codice
Input
Grafica
Lingua
Accedi o Registrati per votare.
Il tuo Voto:
🌟
Voto Totale:
8.17 (6 voti)

Commenti: Spindizzy

💬 Ci sono 2 commenti per questo gioco!
🔒 Accedi o Registrati per commentare.

Commenti degli utenti

Avatar Generico
Voto: 9/10 ( 418 voti )
📅 03 maggio 2009
Definire Spindizzy "difficilissimo" e' un puro e semplice eufemismo.L'opera di Paul Shirley fu realizzata appositamente per tirar fuori il peggio di se,con la sua struttura di gioco ostica e quasi insormontabile.Eppure la perseveranza in questo caso premia,e quei diamanti all'apparenza irraggiungibili vengono afferrati in men che non si dica.So di un paio di pazzi che riuscirono a portarlo a termine,ma resta un'impresa ad appannaggio di pochi eletti.Comunque va provato almeno una volta.
👻
Cezy
Voto: N/D
📅 05 marzo 2006
Originale e incasinato. Ma qualcuno l'ha mai finito??? :O

...un commento a caso!

cybernoid2 Cybernoid II: The Revenge
Mah...il primo Cybernoid tecnica a parte non mi disse molto,e lo stesso discorso vale per il sequel.La grafica ed il sonoro sono ad altissimi livelli ma non bastano per ovviare alle carenze del gameplay,piu' frustrante c... AggRoger
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Pinball Construction Set
Notevole. Ti permette di creare con grande facilità un flipper e di salvarlo come file indipendente d64. Ne trovate molti ben fatti su csdb. Ne sto creando uno anche io dedicato al football americano. Semplice, rilassante, appagante

🤵 Alex da Parma
Icona Lo schermo del C64 e il raster
Grazie mille per questo contributo! Sembra un'ottima introduzione al discorso. Vedrò di leggerlo con calma prossimamente!
🤵 marco_b
Superlink