Menu Alfabetico
#
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z

Droid Dreams

1/6
Copertina Droid Dreams
Droid Dreams - Informazioni e risorse
Editore
Musica
-
Copyright ©
-
Titlescreen
-
Titolo appartenente ad una collana, compilation o serie Collana
-
Ruoli Chiave
-
Anno
Genere
Sviluppatore
-
Link Esterni
Codice
Input
Grafica
Lingua
inglese

Punteggio Droid Dreams

Accedi o Registrati
per votare.
Il tuo Voto:

-
Voto Totale:
4 (1 voto)

Commenti: Droid Dreams

2 commenti per questo gioco! Accedi o Registrati per commentare.
Avatar Generico
Voto: 4/10
15 agosto 2013
Dopo ben quattro anni mi è tornato alla mente questo gioco (che ero stato l'unico a commentare), e dato che in questi giorni di festa ho un po' di tempo libero in più ho deciso di riprovarci... Con mio disappunto ho scoperto il motivo per cui non riuscivo a capire come giocarci: la versione "Hit Parade" aveva un bug che impediva di portare il robottino all'estrema sinistra dello schermo! Questo difetto è presente anche in una versione che ho trovato in rete, probabilmente la stessa da cui è stata tratta quella pubblicata sulla Hit Parade n. 25. Nella versione "funzionante", come dicevo, una volta portatisi al bordo sinistro dell'area di gioco, si può "salire" ai vari livelli (premendo F3 è possibile consultare la mappa dell'astronave in cui è ambientato il gioco). Non sono andato molto lontano (ho completato solo il 40% dell'avventura), sia perché il gioco è difficilissimo (persino con le vite infinite), in quanto i nemici viaggiano a velocità supersonica e hanno una mira perfetta, sia perché per ottenere alcuni oggetti bisogna aspettare che compaiano dei robottini guardiani, e a volte l'attesa è lunghissima (senza contare che se non compaiono almeno una volta è impossibile sapere che prima o poi lo faranno)! Se qualcuno ha intenzione di provarci, buona fortuna: io mi sa che abbandono...
Avatar Generico
Voto: 4/10
24 luglio 2009
Qualcuno mi spieghi cosa bisogna fare in questo gioco!!! Non l'ho mai capito... tra l'altro si tratta pure di una realizzazione deludente sotto tutti i punti di vista, quindi ritengo che siano veramente in pochi ad aver tentato per più di un quarto d'ora...
...un commento a caso!
uomini_volanti Palloncini
Il gioco consiste nel far scoppiare il palloncino dell'omino nemico e poi toccarlo per eliminarlo. I primi schemi sono uno contro uno, poi diventano 2, 3, 4, avversari ma arrivati così lontano il gameplay ha così stanc... Phobos
Commodore 64
Pannello Utente
801 Visitatori, 0 Utenti

Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Merchandising
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Arcadia 64
Imagine: the name of the game. Con questo fighissimo slogan la compagnia si pubblicizzava a tutta pagina sulle varie riviste a inizio anni 80. Locandine dei giochi curate e coinvolgenti, programmatori strapagati che giravano con le ...
leggi »
Andy/AEG
Articolo
Intervista a Luciano Merighi (Merifon)
Ottimo articolo… solo una nota all’Autore dell’articolo… tra i programmatori bolognesi “pionieri” c’ero anche io: Andrea Paselli! Con Luca Zarri e Marco Corazza ho realizzato Chuck Rock, Over The Net, Mystere, Halley Adventure… ...
Andrea Paselli
Superlink