Menu Alfabetico
#
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z

Hopto

1/4
Copertina Non Disponibile
Hopto - Informazioni e risorse

Titolo alternativo: Quari

Editore
Musica
-
Copyright ©
Titlescreen
-
Titolo appartenente ad una collana, compilation o serie Collana
-
Ruoli Chiave
-
Anno
1985 (Novembre 1985)
Genere
Sviluppatore
-
Link Esterni
Codice
-
Input
Grafica
-
Lingua
inglese
NOTE: Gioco uscito in Italia ad opera di Editeam che acquisì i diritti per pubblicare alcuni giochi Mastertronic, tra cui questo che venne recuperato solo nel 1986 dalla casa editrice inglese (detentrice del copyright Jetsoft di 'Quari') in una floppy compilation con 'Ice Palace'. Distribuzione a mezzo edicola, presente sul numero 2 della collana Crown Games (Novembre 1985).

Punteggio Hopto

Accedi o Registrati
per votare.
Il tuo Voto:

-
Voto Totale:

-

Commenti: Hopto

0 commenti per questo gioco! Accedi o Registrati per commentare.
...un commento a caso!
night_racer Night Racer
Non ci siamo proprio.Night Racer non e' esattamente un gioco dalle grandi pretese,ma anche nel piccolo si rivela un prodotto mediocre,palesemente ispirato a Pit Stop 2 ma privo della classe ( e del multiplayer! ) del leg... AggRoger
Commodore 64
Pannello Utente
497 Visitatori, 0 Utenti

Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Merchandising
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Asylum
Altamente atmosferico, ti fa sentire all'interno di questa prigione manicomio. Bella la grafica, credibile la trama, ottima l'interattività con l'ambiente ed i personaggi. Troppo sottovalutato voto 8
leggi »
Alex da Parma
Articolo
Lo schermo del C64 e il raster
Grazie mille per questo contributo! Sembra un'ottima introduzione al discorso. Vedrò di leggerlo con calma prossimamente!
marco_b
Superlink
Update cookies preferences