Menu Alfabetico
#
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z

Aaargh! Condor

1/3
Copertina Aaargh! Condor
Aaargh! Condor - Informazioni e risorse
Editore
Musica
-
Copyright ©
-
Titlescreen
-
Titolo appartenente ad una collana, compilation o serie Collana
-
Ruoli Chiave
-
Anno
Genere
Sviluppatore
-
Link Esterni
Codice
Input
Grafica
-
Lingua
inglese

Punteggio Aaargh! Condor

Accedi o Registrati
per votare.
Il tuo Voto:

-
Voto Totale:

-

Commenti: Aaargh! Condor

C'è 1 commento per questo gioco! Accedi o Registrati per commentare.
Voto: -
06 gennaio 2024
Una sprovveduta pulzella (nuda) decide di farsi una bella gita in montagna ma cade da un dirupo e resta stesa a terra. Noi siamo George e dobbiamo salvarla. Come abbia fatto ad arrivare fin lì non si sa visto che lo schermo è pieno di nemici, frecce, serpenti che non strisciano ma vanno dritti come fusi accompagnati da strani animali, forse ragni. A volte un troglodita spunta fuori dal nulla armato di lancia per farci la pelle. Poi c'è il condor che ci tira addosso le uova, povera prole. Noi dobbiamo recuperare un'arma e scagliarla contro il pennuto prima che questi possa nuocere alla pulzella, cioè afferrandola e portandosela via in volo. Dovremo anche fare attenzione al troglodita che cerca di rubarci l'arma o di trasportarla altrove. Se riusciamo ad accoppare il condor l'azione ricomincia senza pause e senza fermarsi mai. Che dire, il gioco sembra uno di quelli da ricopiare dalle riviste con la differenza che è velocissimo e senza sfarfallii, c'è una sola schermata, è ripetitivo e non vale la pena di perderci tanto tempo.
...un commento a caso!
fist_ii_the_legend_continues Fist II: The Legend Continues
Questo fu il primo gioco sul C64 a mettermi angoscia! Non conoscevo la saga ai tempi,e questo gioco mi arrivò in regalo una sera con una rivista+cassetta da edicola portatami da mia madre. Caricai questo (che taroccat... Gatsu77
Commodore 64
Pannello Utente
356 Visitatori, 0 Utenti

Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Merchandising
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Arcadia 64
Imagine: the name of the game. Con questo fighissimo slogan la compagnia si pubblicizzava a tutta pagina sulle varie riviste a inizio anni 80. Locandine dei giochi curate e coinvolgenti, programmatori strapagati che giravano con le ...
leggi »
Andy/AEG
Articolo
Intervista a Luciano Merighi (Merifon)
Ottimo articolo… solo una nota all’Autore dell’articolo… tra i programmatori bolognesi “pionieri” c’ero anche io: Andrea Paselli! Con Luca Zarri e Marco Corazza ho realizzato Chuck Rock, Over The Net, Mystere, Halley Adventure… ...
Andrea Paselli
Superlink