Commodore 64
Pannello Utente
2587 Visitatori, 0 Utenti

Ciao, ospite!
(Login | Registrati)

Menu Alfabetico

Aaargh! Condor

1/3
  • aaargh_condor_01.png
  • aaargh_condor_02.png
  • aaargh_condor_03.png
Copertina 1
Informazioni e risorse [id gioco: 2201]

Aaargh! Condor

Editore
Musica
-
Copyright ©
-
Titlescreen
-
-
-
Ruoli Chiave
-
Anno
Genere
Sviluppatore
-
Link Esterni
Codice
Input
Grafica
-
Lingua
Accedi o Registrati per votare.
Il tuo Voto:
🌟
Voto Totale:

Commenti: Aaargh! Condor

💬 C'è 1 commento per questo gioco!
🔒 Accedi o Registrati per commentare.

Commenti degli utenti

Voto: N/D
📅 06 gennaio 2024
Una sprovveduta pulzella (nuda) decide di farsi una bella gita in montagna ma cade da un dirupo e resta stesa a terra. Noi siamo George e dobbiamo salvarla. Come abbia fatto ad arrivare fin lì non si sa visto che lo schermo è pieno di nemici, frecce, serpenti che non strisciano ma vanno dritti come fusi accompagnati da strani animali, forse ragni. A volte un troglodita spunta fuori dal nulla armato di lancia per farci la pelle. Poi c'è il condor che ci tira addosso le uova, povera prole. Noi dobbiamo recuperare un'arma e scagliarla contro il pennuto prima che questi possa nuocere alla pulzella, cioè afferrandola e portandosela via in volo. Dovremo anche fare attenzione al troglodita che cerca di rubarci l'arma o di trasportarla altrove. Se riusciamo ad accoppare il condor l'azione ricomincia senza pause e senza fermarsi mai. Che dire, il gioco sembra uno di quelli da ricopiare dalle riviste con la differenza che è velocissimo e senza sfarfallii, c'è una sola schermata, è ripetitivo e non vale la pena di perderci tanto tempo.

...un commento a caso!

haakon_la_contea_di_erik Haakon: La Contea di Erik
Quando la Arscom lasciò la Edisoft per mettersi in proprio gli oneri creativi vennero assunti da altri programmatori, devo dire altrettanto bravi. Avendo a disposizione solo un parser in Basic, con brevi routine in ling... Aemilius
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Pinball Construction Set
Notevole. Ti permette di creare con grande facilità un flipper e di salvarlo come file indipendente d64. Ne trovate molti ben fatti su csdb. Ne sto creando uno anche io dedicato al football americano. Semplice, rilassante, appagante

🤵 Alex da Parma
Icona Lo schermo del C64 e il raster
Grazie mille per questo contributo! Sembra un'ottima introduzione al discorso. Vedrò di leggerlo con calma prossimamente!
🤵 marco_b
Superlink