Menu Alfabetico
#
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z

Bod Squad, The

1/8
Copertina Bod Squad, The
Bod Squad, The - Informazioni e risorse
Editore Zeppelin Games Musica Kev Bruce
Copyright - Titlescreen -
Serie - Genere Multi-Schermo, Platform
Anno 1992 Recensione -
Sviluppatore - Download -
Codice Kent Murray Extras -
Grafica Kent Murray Link Esterni lemon64 gamebase64 logo csdb*

Punteggio Bod Squad, The

Accedi o Registrati
per votare.
Il tuo Voto:

-
Voto Totale:
5.5 (2 voti)

Commenti: Bod Squad, The

2 commenti per questo gioco! Accedi o Registrati per commentare.
Avatar Generico
Voto: 6/10
07 luglio 2009
Concordo con Tyuan: The Bod Squad ha un'ottima presentazione e la grafica colorata e ben definita e' sicuramente attraente.Il problema e' che il level design e' qualcosa di abominevole,fatto apposta per infuriare il giocatore e per mettere una pezza sulla scarsa longevita'.Peccato,un'occasione sprecata.
Avatar Generico
Voto: 5/10
07 luglio 2009
Troppo difficile, ed è un peccato perchè la grafica è stupenda, l'uso dei colori magistrale, il bob si manovra molto bene e le animazioni sono tra le migliori mai viste su un commodore 64, lo scrolling poi fila liscio con una fluidità e una precisione esemplare. Ottima anche la musica, e molto carina la sequenza di inizio, si vede che a livello di programmazione c'è stato grande talento e competenza. Purtroppo i giochi devono essere divertenti, non frustranti, qui si sono completamente dimenticati di calibrare la giocabilità, si muore ogni 2 secondi e ciò è molto grave.
...un commento a caso!
retrograde Retrograde
Un buon shoot em' up con una bella grafica (frequente nei giochi della Thalamus) e un'ottima giocabilità ma con un obbiettivo da perseguire non tanto chiaro (anche questo frequente nei giochi della Thalamus).... Inskin
Commodore 64
Pannello Utente
356 Visitatori, 0 Utenti

Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Merchandising
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Lady Tut
Nessuno conosce questo gioco? Non mi ricordo come l'ho avuto ma è stato un divertente passatempo con i miei cugini in un Natale di tanto tempo fa. Mi è ritornato in mente e l'ho riscaricato. Lo consiglio.
leggi »
Ferro
Articolo
Intervista ad Alex Brunetti - VideoBasic, Il Boss del Mobile
Lo spot del link di Roberto non me lo ricordo, ma uno con Guido Angeli che recita le frasi tipiche degli spot Aiazzone è questo LINK che però effettivamente è successivo al gioco di Brunetti. Comunque ...
Alpiñolo
Superlink