Chedddire? ho provato due versioni in modalità single player.
Non sono riuscito a capire il senso del gioco.
Sono ... ero un dinosauro verde che sputa fuoco, vengo bombardato da uccelli neri e bianchi, nel manovrare la risposta al joystick del dinosauro non è pronta e nel divincolarmi nello scenario spesso rimango incastrato nei "monumenti" che lo compongono.
Con il fuoco che sputo ho dato alle fiamme il portone che si apre e si chiude protetto da un cannone e alcuni altri elementi ma poi mi sgonfio come un palloncino bucato e finisce il gioco.
Ci sono due barrette in alto a sinistra che definiscono quantità ignote (forse una riguarda il fuoco che ho a disposizione).
Cosa gradevole il movimento in prospettiva.
...un commento a caso!
Renegade Adoro i beat'em-up ... ma Renegade ha un sistema di gioco insopportabile !!! Non l'ho mai finito, neppure coi trainer, troppo frustrante ........The Overkiller
Incredibile che questo gioco sia così
snobbato. E' una simulazione di boxe in
cui potete scegliere tra i migliori pugili
della storia. Ogni pugile ha
caratteristiche peculiari di velocità
resistenza forza e tecnica. Durante il
match ... leggi »Alex da Parma