Menu Alfabetico
#
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z
Eidolon, The
Editore Activision Musica David Levine
Copyright Lucasfilm Games Titlescreen -
Serie - Genere Avventura, Soggettiva
Anno 1986 Recensione -
Sviluppatore - Download -
Codice Kevin Furry Extras -
Grafica Gary Winnick Link Esterni lemon64 gamebase64
Joystick Giochi simili: Tomb of Dracula.
Loggati o Registrati
per votare.
Il tuo voto:
N/A
Voto Totale:
8 (4 voti )
Commenti
Commenta gioco Ci sono 2 commenti per questo gioco! Registrati se vuoi lasciarne uno.
8
Un gioco davvero estremamente bello, praticamente era un gioco in puro 3D, estremamente spettacolare per i tempi. Perfino gli sprite erano molto ben fatti.
Profilo di mimmo77 sul Forum - postato da mimmo77 (66) - 15-01-2008 [08:45]
9
The Eidolon e' indubbiamente il miglior gioco del periodo 3D sperimentale della Lucas.Non solo la grafica era davvero impressionante all'epoca,ma era anche abbastanza fluida per rendere il gioco godibile.Peccato solo che gli sprite non fossero scalabili: un dragone che all'inizio di un corridoio appare enorme diventa un nanetto se ci si sposta all'altra estremita'!Ma a parte questo difetto Eidolon non ha altri grossi problemi.La prova piu' riuscita della Lucasfilm Games prima della rivoluzione chiamata Maniac Mansion.
Profilo di AggRoger sul Forum - postato da AggRoger (414) - 02-09-2007 [05:32]
Commodore 64
Pannello Utente
30 Visitatori, 0 Utenti

Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Ready64 Store
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Castle of Life
"Gioco italianissimo, fortemente ispirato a Dragon's Lair. Tenendo conto che è nato come un prodotto poco più che amatoriale, Castle of Life ha un suo perchè. Trovo interessanti le scelte del backgraund, cubettoso, essenziale ma efficace nel ..."
leggi »
- Xandra
Ult. Commento Art.
Scheda di Acquisizione Video per Commodore 64
"@AZ thanks for your words. There is no code inside the EPROM 2716, it was used to transcode the high address bits from the linear TV scan format, to the high resolution (non linear) 40x25 (x8) bitmap VICII memory organization. Otherwise it is ..."
- Scritto da mces
RetroCampus