NOTE: Pubblicato in Spagna con il titolo Fernando Martín Basket. Incentrato sulla figura di Fernando Martín Espina (Madrid, 25 marzo 1962 - Madrid, 3 dicembre 1989), cestista spagnolo, professionista in Spagna e in NBA.
2 commenti per questo gioco!
Accedi o Registrati per commentare.
peppe
Voto: -
02 giugno 2006
si, me lo ricordo, ci passavo delle ore... mi ricordo perfettamente la faccia da pirla dei giocatori!! molto carino, anche se sono passati una 15ina d'anni ce l'ho ancora nel cuore
Prodo
Voto: -
10 ottobre 2005
Un gioco simpatico, dallo schema limitato e dalla grafica non eccezionale, ma divertente per qualche partita in single player ed esponenzialmente più trascinante se giocato in coppia. Non la migliore simulazione cestistica sul 64 ma sicuramente degno di un'occhiata.
...un commento a caso!
Quedex Un discreto puzzle game e, a mia memoria, il primo gioco commerciale musicato da Matt Gray. La realizzazione tecnica, ad opera del ben noto Stavros Fasoulas e' di buon rilievo. Tuttavia il gioco non mi ha mai preso molti...DustBin
Che bello Skramble. Bellissima grafica
per essere il 1983, gameplay che
acchiappa subito il giocatore, difficile ma
non impossibile, richiede attenzione
continua e grande precisione nelle
manovre...voto 8 leggi »Alex da Parma