Menu Alfabetico
#
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z

Bard's Tale, The: Tales of the Unknown

1/6
Bard's Tale, The: Tales of the Unknown - Informazioni e risorse
Editore
Musica
Copyright ©
Titlescreen
-
Titolo appartenente ad una collana, compilation o serie Collana
-
Ruoli Chiave
-
Anno
Genere
Sviluppatore
-
Link Esterni
Codice
Input
Grafica
Lingua
inglese tedesco

Punteggio Bard's Tale, The: Tales of the Unknown

Accedi o Registrati
per votare.
Il tuo Voto:

-
Voto Totale:
9 (3 voti)

Commenti: Bard's Tale, The: Tales of the Unknown

2 commenti per questo gioco! Accedi o Registrati per commentare.
Voto: 9/10
30 gennaio 2017
Semplicemente fantastico. Ricordo che mio papà veniva a vedere se fossi vivo, in quanto non facevo il minimo rumore. Arrivava in sala e mi trovava, anche dopo ore, ancora lì, alla generazione dei personaggi. E quando finalmente il party mi soddisfava, via, verso l'avventura !!!
Avatar Generico
Voto: -
24 aprile 2006
Gioco di ruolo veramente incredibile....anche se ogni tanto un po' troppo difficile. Consigliato a chi ha adorato (su Amiga o PC) i vari Eye Of The Beholder e Dungeon Master...chi invece preferisce la serie di Ultima e' meglio che si orienti sul *MERAVIGLIOSO* The Magic Candle (scaricate un emulatore per C64 e le ROM di questo gioco, subito!!)
...un commento a caso!
kick_off Kick Off
Di fronte ai giudizi negativi provo a spezzare una lancia a favore di Kick Off, che ritengo un discreto titolo calcistico per il piccolo C64. Dal punto di vista tecnico, gli effetti sonori sono pressochè inesistenti... 0scur0
Commodore 64
Pannello Utente
534 Visitatori, 1 Utente
Phobos
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Merchandising
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Microprose Soccer
Non mi ha mai convinto questo gioco. Ok che e' arcade e non simulativo però le azioni erano quasi tutte personali, i gol ripetitivi in diagonale, i giocatori correvano alla velocita' della luce...posso dare 7 per la bella grafica
leggi »
Alex da Parma
Articolo
Lo schermo del C64 e il raster
Grazie mille per questo contributo! Sembra un'ottima introduzione al discorso. Vedrò di leggerlo con calma prossimamente!
marco_b
Superlink
Update cookies preferences