Commodore 64
Pannello Utente
1540 Visitatori, 0 Utenti

Ciao, ospite!
(Login | Registrati)

Menu Alfabetico

Rex Wright: Una Domenica alle Corse

Informazioni e risorse [id gioco: 2068]

Rex Wright: Una Domenica alle Corse

Editore
Musica
Copyright ©
-
Titlescreen
-
Rivista
Ruoli Chiave
-
Anno
1986 (Luglio 1986)
Genere
Sviluppatore
-
Link Esterni
Codice
Input
Grafica
-
Lingua
Accedi o Registrati per votare.
Il tuo Voto:
🌟
Voto Totale:
4 (2 voti)

Commenti: Rex Wright: Una Domenica alle Corse

💬 Ci sono 2 commenti per questo gioco!
🔒 Accedi o Registrati per commentare.

Commenti degli utenti

Voto: 2/10 ( 3 voti )
📅 24 febbraio 2024
Un'esemplare alquanto scrauso di avventura grafica in italiano. Le locazioni sono poche, ma la maggioranza di loro è inutile. Gli "enigmi" sono pressoché inesistenti e non c'è quasi alcuna logica, né nessun suggerimento di come iniziare. Non si può dialogare con il primo personaggio che si trova, e potrei andare avanti a lungo. Forse c'erano più informazioni nel manuale di gioco, ma non mi è dato sapere. La grafica è abbozzata ad essere generosi e il parser dei comandi è ridicolo, in quanto è molto selettivo nell'input, ma non dice da nessuna parte, ad esempio, che gli articoli sono NECESSARI. Non dice che bisogna usare la seconda persona. Le descrizioni di ogni oggetto non strettamente necessario ad andare avanti sono assenti. Direi che è un ottimo esempio di come NON fare le avventure grafiche.
Voto: N/D
📅 15 febbraio 2024
Altra avventura, altro bug. Dopo un paio di ore impiegate nel tentativo di risoluzione sono incappato in un UNDEF'D. Con "Guardati attorno" alla locazione 7 (il cortile circondato da tre stalle) c'è la chiamata ad una linea inesistente e conseguente interruzione del programma. Per riprodurre l'errore: andare ad est, andare a sud e impartire il comando citato sopra. Nonostante il buco di programmazione però, l'avventura è ugualmente risolvibile (commento aggiornato).

...un commento a caso!

its_magic It's Magic
Simpaticissimo platform quintessenziale, dalla grafica piccola e curata, molto influenzato dalle "creature" dei Rowlands (l'eroe rimanda a 'Mayhem', ambienti e sprites a 'Creatures') e prende in prestito l'idea base di H... riviero
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Thomas the Tank Engine
Chi conosceva il Trenino Thomas nel 1990? Io no di certo. Non avevo idea che si trattasse di una serie animata basata sui racconti pubblicati a partire dal 1945. In Italia, il cartone arrivò solo nel 2004, molto dopo la distribuzione di questo...

🤵 Phobos
Icona Lo schermo del C64 e il raster
Grazie mille per questo contributo! Sembra un'ottima introduzione al discorso. Vedrò di leggerlo con calma prossimamente!
🤵 marco_b
Superlink