Menu Alfabetico
#
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z

Gap

gioco italiano!
1/4
Copertina Gap
Gap - Informazioni e risorse
Editore Edisoft Musica -
Copyright - Titlescreen -
Serie Next Game, 07 Genere Arcade, Miscellanea
Anno 1985 Recensione -
Sviluppatore - Download Gioco (283 click)
Codice - Extras -
Grafica - Link Esterni gamebase64 logo csdb*
Rivista: Next Game, 07

Punteggio Gap

Accedi o Registrati
per votare.
Il tuo Voto:

-
Voto Totale:

-

Commenti: Gap

0 commenti per questo gioco! Accedi o Registrati per commentare.
...un commento a caso!
1943_the_battle_of_midway 1943: The Battle of Midway
Glorioso coin-op a cui ho giocato tantissimo ! Anche se non mi ricordo molto bene, la conversione per C64 non fù all' altezza delle aspettative e rammendandomi i voti che furono dati, il gioco deluse. Peccato, poteva es... Pi_Team73
Commodore 64
Pannello Utente
57 Visitatori, 1 Utente
Raffox
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Merchandising
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Ciuffy
"Mi piacerebbe valutare le peripezie del cagnolino Ciuffy, uno dei peluche della sorella dell'autore, in modo più positivo. Ma il problema che attanaglia questo titolo creato con il SEUCK è la tendenza del nostro eroe a quattro zampe ad abbaiare ..."
leggi »
Phobos
Articolo
Intervista a Luca Carminati
"Erano 4-5 anni che non caricavo un gioco per C64 ma quando è uscito Tutankham ho subito voluto provarlo perché secondo me la sua mancata conversione, ai tempi, era una pecca. Non sono rimasto affatto deluso e la reputo un'ottima ..."
Roberto
Superlink