Menu Alfabetico
#
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z

Labyrinth

1/6
Copertina Non Disponibile
Labyrinth - Informazioni e risorse
Editore Activision Musica Russell Lieblich
Copyright Lucasfilm Titlescreen -
Serie - Genere Avventura, Joystick
Anno 1986 Recensione -
Sviluppatore - Download -
Codice David Fox Extras -
Grafica - Link Esterni lemon64 gamebase64 logo csdb*

Punteggio Labyrinth

Accedi o Registrati
per votare.
Il tuo Voto:

-
Voto Totale:
7.33 (3 voti)

Commenti: Labyrinth

2 commenti per questo gioco! Accedi o Registrati per commentare.
Avatar Generico
Voto: 7/10
31 gennaio 2009
Dopo aver stupito tutti con i suoi esperimenti in 3D,la Lucasfilm provo' con qualcosa di nuovo.E se il gioco risulta ancora grezzo,con un sistema di controllo non molto agevole e non molto impegnativo,si puo' intravedere la scintilla di grandezza che l'anno dopo portera' alla Rivoluzione chiamata Maniac Mansion.
Voto: 8/10
20 dicembre 2008
Non sono a conoscenza di una versione italiana di questo gioco.. figurarsi poi su emulatore...tuttavia questo bizzarro 'adventure' col suo misto di azione, esplorazione ed enigma e la sua piacevole grafica da cartone animato è intrigante quanto basta per trascorrerci sopra parecchio tempo (con un piccolo ritocco alla velocità poi, si è davvero a posto). Tratto dall'omonimo film Labyrinth con Bowie e la Connelly, è anche il primo gioco Lucasfilm prima degli sbrachi Maniac Mansion e Zak McKracken..(e infatti la mano degli stessi grafici si vede). Ci vide lungo la redazione di Zzap! italiana che elogiò questo prodromo quanto dovuto. Non sono un fan degli adventures ma esistono le eccezioni.
...un commento a caso!
dig_dug Dig Dug
Bello e giocabile, non è stata una riproduziuone magnifica dell'omonimo da sala giochi, ma risulta molto giocabile e divertente.... zeus074
Commodore 64
Pannello Utente
358 Visitatori, 2 Utenti (1 Nascosti)
saccublenda
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Merchandising
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Lady Tut
Nessuno conosce questo gioco? Non mi ricordo come l'ho avuto ma è stato un divertente passatempo con i miei cugini in un Natale di tanto tempo fa. Mi è ritornato in mente e l'ho riscaricato. Lo consiglio.
leggi »
Ferro
Articolo
Intervista ad Alex Brunetti - VideoBasic, Il Boss del Mobile
Lo spot del link di Roberto non me lo ricordo, ma uno con Guido Angeli che recita le frasi tipiche degli spot Aiazzone è questo LINK che però effettivamente è successivo al gioco di Brunetti. Comunque ...
Alpiñolo
Superlink