Menu Alfabetico
#
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z
Labyrinth
Editore Activision Musica Russell Lieblich
Copyright Lucasfilm Titlescreen -
Serie - Genere Avventura, Joystick
Anno 1986 Recensione -
Sviluppatore - Download -
Codice David Fox Extras -
Grafica - Link Esterni lemon64 gamebase64
Loggati o Registrati
per votare.
Il tuo voto:
N/A
Voto Totale:
7.33 (3 voti )
Commenti
Commenta gioco Ci sono 2 commenti per questo gioco! Registrati se vuoi lasciarne uno.
7
Dopo aver stupito tutti con i suoi esperimenti in 3D,la Lucasfilm provo' con qualcosa di nuovo.E se il gioco risulta ancora grezzo,con un sistema di controllo non molto agevole e non molto impegnativo,si puo' intravedere la scintilla di grandezza che l'anno dopo portera' alla Rivoluzione chiamata Maniac Mansion.
Profilo di AggRoger sul Forum - postato da AggRoger (414) - 31-01-2009 [14:30]
8
Non sono a conoscenza di una versione italiana di questo gioco.. figurarsi poi su emulatore...tuttavia questo bizzarro 'adventure' col suo misto di azione, esplorazione ed enigma e la sua piacevole grafica da cartone animato è intrigante quanto basta per trascorrerci sopra parecchio tempo (con un piccolo ritocco alla velocità poi, si è davvero a posto). Tratto dall'omonimo film Labyrinth con Bowie e la Connelly, è anche il primo gioco Lucasfilm prima degli sbrachi Maniac Mansion e Zak McKracken..(e infatti la mano degli stessi grafici si vede). Ci vide lungo la redazione di Zzap! italiana che elogiò questo prodromo quanto dovuto. Non sono un fan degli adventures ma esistono le eccezioni.
Profilo di riviero sul Forum - postato da riviero (438) - 19-12-2008 [17:05]
Commodore 64
Pannello Utente
26 Visitatori, 1 Utente
eregil
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Ready64 Store
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Bionic Commando (Versione Europea)
"Oggigiorno ritengo Bionic Commando un tantino sopravvalutato…Non ho mai digerito la musica dei titoli iniziali, mi sono sempre apparsi come una accozzaglia di suoni messi lì, un po’ alla rifusa. Ho sempre poi trovato, il seppur bello motivo ..."
leggi »
- Amy-Mor
Ult. Commento Art.
Intervista a Leopoldo Ghielmetti
"Finalmente ho l'onore di vedere in faccia colui che reputo una delle più grandi menti informatiche del ventesimo secolo (non sto scherzando, anche perché non sono tipo di facili lusinghe). Che dire, complimenti davvero per la geniale invenzione, il ..."
- Scritto da 0scur0
RetroCampus