Menu Alfabetico
#
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z
Jack the Ripper
Editore CRL (Computer Rentals Limited) Musica -
Copyright - Titlescreen -
Serie - Genere Avventura Testuale, Grafica
Anno 1987 Recensione -
Sviluppatore St. Bride's School Download -
Codice - Extras -
Grafica Jared Derrett Link Esterni lemon64 gamebase64
Loggati o Registrati
per votare.
Il tuo voto:
N/A
Voto Totale:
7 (3 voti )
Commenti
Commenta gioco C'è 1 commento per questo gioco! Registrati se vuoi lasciarne uno.
7
Se Dracula (CRL, 1986) fu il primo titolo nella storia videoludica ad essere vietato ai minori di 15 anni, JtR detiene il primato per essere stato vietato ai minori di 18 anni. Un anno dopo la pubblicazione di un adventure caratterizzato da immagini, per l'epoca, particolarmente violente ed esplicite la CRL fa di nuovo capolino nel mercato proponendo un'altra avventura ispirata ancora ad un classico della letteratura anglosassone, anch'esso ambientato nella Londra vittoriana, avvalendosi del collaudatissimo tocco artistico di Derrett, le cui sorelle hanno prestato i loro volti nelle rappresentazioni grafiche. Diviso in 3 parti, il game è ricco di contenuti: dialoghi e descrizioni dettagliate, una buona dose di violenza nelle immagini e puzzle da risolvere la cui difficoltà è abbastanza ben calibrata. Dal lato tecnico il programma soffre di un piccolo bug alla fine della prima parte per il quale risulta quasi impossibile concluderla. Attualmente non esiste una versione 100% bug free.
Profilo di Raffox sul Forum - postato da Raffox (166) - 02-12-2008 [02:38]
Commodore 64
Pannello Utente
36 Visitatori, 0 Utenti

Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Ready64 Store
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Age of Heroes, The
"Sicuramente non il più raffinato titolo Icon64, The Age Of Heroes soffre in primis di una semplificazione troppo marcata del concetto alla base di RASTAN. Intendiamoci, fosse uscito sul finire degli anni 80 sarebbe stato un vero miracolo, ma la ..."
leggi »
- Amy-Mor
Ult. Commento Art.
Scheda di Acquisizione Video per Commodore 64
"@AZ thanks for your words. There is no code inside the EPROM 2716, it was used to transcode the high address bits from the linear TV scan format, to the high resolution (non linear) 40x25 (x8) bitmap VICII memory organization. Otherwise it is ..."
- Scritto da mces
RetroCampus