Menu Alfabetico
#
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z

Rocket Ranger

1/12
Copertina Rocket Ranger
Rocket Ranger - Informazioni e risorse
Editore
Musica
Copyright ©
Titlescreen
-
Titolo appartenente ad una collana, compilation o serie Collana
-
Ruoli Chiave
-
Anno
Genere
Sviluppatore
Link Esterni
Codice
Input
Grafica
Lingua
inglese

Punteggio Rocket Ranger

Accedi o Registrati
per votare.
Il tuo Voto:

-
Voto Totale:
8 (5 voti)

Commenti: Rocket Ranger

3 commenti per questo gioco! Accedi o Registrati per commentare.
Avatar Generico
Voto: 9/10
11 marzo 2008
Che poi bisognerebbe capire come fecere ad infilare tutto sto ben di Dio dentro al Commodore 64, sisi... ;) Cavolo, quando la "necessità" aguzza l'ingegno!
Voto: -
12 settembre 2004
Vale la pena di gioacarci ancora! PRovare per credere!
Avatar Generico
Inskin
Voto: -
05 maggio 2004
L'ennesimo capolavoro Cinemaware (ai tempi c'era chi venerava...e a ragione!) sulla macchina commodore... Un tie-in di un film inesistente da cui poi trassero un vero film (Rocketeer), che comprendeva un'ottima sezione strategica con la mappa mondiale, la fantastica fase di decollo, una sezione in cui sparare in volo agli aerei tedeschi e tanto altro...da provare.
...un commento a caso!
ikari_warriors Ikari Warriors (Versione Europea)
e' stato uno de giochi a cui ho giocato di più...ricordo perfettamente che era la primavera del 1988, la scuola stava finendo, io facevo la terza media. Di solito, mentre lo giocavo bevevo un litro di the freddo con l... ghiacciolo1
Commodore 64
Pannello Utente
494 Visitatori, 0 Utenti

Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Merchandising
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Skramble
Che bello Skramble. Bellissima grafica per essere il 1983, gameplay che acchiappa subito il giocatore, difficile ma non impossibile, richiede attenzione continua e grande precisione nelle manovre...voto 8
leggi »
Alex da Parma
Articolo
Leggere i programmi BASIC nella memoria del C64
Molto interessante questo contributo! Grazie
marco_b
Superlink
Update cookies preferences