Anche io avevo lo stesso bug di Clumsy (era una versione da edicola, la cassetta era Hit Parade n. 22)! L'ho rigiocato di recente sul Ccs64, ho provato ad inserire il trainer per vedere come finiva, ma mi ha deluso molto... il gioco è comunque bacato - e non credo sia colpa del trainer -, ogni tanto va in palla... e se consideriamo che per finirlo bisogna completare qualcosa come una cinquantina di quadri (se non ho capito male) mi sembra che i programmatori non si siano sforzati molto per rendere l'impresa possibile! Una piccola delusione... anche perché il gioco è molto ben fatto, e merita più di un'occhiata!
È uno dei pochi giochi senza la componente "adventure" che mi siano piaciuti davvero!La prima versione che giocai aveva un bug che impediva di upgradare l'astronave (la freccia non si spostava a sinistra, e non potevo cliccare sull'icona giusta. *TRISTEZZA!*)
Ottima la grafica, un po'"cartoonosa". E certi veicoli nemici "vagamente" ispirati a Guerre Stellari.
Anche la musica è carina.
Giudizio complesivo: Molto bello!
...un commento a caso!
Creatures 2: Torture Trouble Ci stavo rigiocando oggi, il difetto di questo gioco (come avete già detto) è la difficoltà troppo elevata, personalmente avrei optato per fare un gioco molto più lungo basato solo sui "torture levels", magari metten...coach
E' ora di fare il bagnetto. Un titolo pensato per i più piccoli. L'obiettivo del
gioco è quella di mantenere, in una vasca, la giusta quantità di acqua.
Questa
non deve scomparire del tutto né tracimare eccessivamente. A tale scopo, il ... leggi »Xandra
Ottimo articolo… solo una nota all’Autore dell’articolo… tra i programmatori
bolognesi “pionieri” c’ero anche io: Andrea Paselli!
Con Luca Zarri e Marco Corazza ho realizzato Chuck Rock, Over The Net,
Mystere, Halley Adventure… ...Andrea Paselli