Menu Alfabetico
#
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z
R.I.S.K.: Rapid Intercept Seek and Kill
Editore The Edge Musica David Whittaker, Wally Beben (Hagar)
Copyright - Titlescreen Anthony West
Serie - Genere Orizzontale, Sparatutto
Anno 1987 Recensione -
Sviluppatore - Download -
Codice Christopher West Extras -
Grafica Anthony West Link Esterni lemon64 gamebase64
Loggati o Registrati
per votare.
Il tuo voto:
N/A
Voto Totale:
7.67 (3 voti )
Commenti
Commenta gioco Ci sono 2 commenti per questo gioco! Registrati se vuoi lasciarne uno.
N/D
Anche io avevo lo stesso bug di Clumsy (era una versione da edicola, la cassetta era Hit Parade n. 22)! L'ho rigiocato di recente sul Ccs64, ho provato ad inserire il trainer per vedere come finiva, ma mi ha deluso molto... il gioco è comunque bacato - e non credo sia colpa del trainer -, ogni tanto va in palla... e se consideriamo che per finirlo bisogna completare qualcosa come una cinquantina di quadri (se non ho capito male) mi sembra che i programmatori non si siano sforzati molto per rendere l'impresa possibile! Una piccola delusione... anche perché il gioco è molto ben fatto, e merita più di un'occhiata!
# - postato da Rain Storm - 01-07-2006 [15:03]
N/D
È uno dei pochi giochi senza la componente "adventure" che mi siano piaciuti davvero!La prima versione che giocai aveva un bug che impediva di upgradare l'astronave (la freccia non si spostava a sinistra, e non potevo cliccare sull'icona giusta. *TRISTEZZA!*) Ottima la grafica, un po'"cartoonosa". E certi veicoli nemici "vagamente" ispirati a Guerre Stellari. Anche la musica è carina. Giudizio complesivo: Molto bello!
Profilo di Clumsy sul Forum - postato da Clumsy (7) - 28-05-2006 [08:58]
Commodore 64
Pannello Utente
32 Visitatori, 1 Utente (1 Nascosti)

Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Ready64 Store
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Granny's Teeth
"Un platform senza pretese in cui si guida un nonno alla ricerca della dentiera, ovviamente cacciata nell’angolo più nascosto di ciascun livello, manco a dirlo, zeppo di sentinelle. La trama avrete capito è imbarazzante, il gameplay è lo ..."
leggi »
- riviero
Ult. Commento Art.
Intervista a Luca Stradiotto
"Grazie per questa interessante intervista, che ci riporta un po' tutti a tempi più sereni e più ingenui. Impressionante la mole di lavoro che c'era a carico di pochi "artigiani del software" per produrre un singolo gioco: veri pionieri! ..."
- Scritto da orion70
RetroCampus