Menu Alfabetico
#
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z
Total Recall
Editore Ocean Musica Jonathan Dunn
Copyright Carolco Titlescreen Stephen Thomson
Serie - Genere Platform, Tie-in
Anno 1991 Recensione -
Sviluppatore - Download -
Codice Paul Huges Extras -
Grafica Stephen Thomson Link Esterni lemon64 gamebase64
Loggati o Registrati
per votare.
Il tuo voto:
N/A
Voto Totale:
6.75 (4 voti )
Commenti
Commenta gioco Ci sono 3 commenti per questo gioco! Registrati se vuoi lasciarne uno.
7
Tie-in abbastanza buono per l'epoca. Si divide essenzialemente in due giochi. Il primo e il quarto (ultimo livello) sono dei platform abbastanza ostici e si va avanti imparando a memoria gli ostacoli. I livelli centrali trattasi di una giro con una vettura con inquadtratura dall'alto alla ricerca di update per arrivare alla meta. E' un esempio classico dei tie-in Ocean, multievento con diverse tipologie di gioco in un solo titolo, vedi ad esempio Batman the Movie o Terminator 2. Da menzionare, per bellezza, le immagini fisse prese dal film: evocative.
Profilo di Phobos sul Forum - postato da Phobos (34) - 04-11-2018 [14:15]
7
Tutto sommato un bel gioco: soundtrack fantastica, stile blocchettoso ma efficace, lo scrolling è buono (anche se ci voleva un pò per abituarsi alla fisica dei salti), gameplay duro da morire, ma finale veramente gradevole. Niente a che vedere con versione Amiga (stupenda graficamente, ma moooolto più lungo da finire) ma nemmeno con quella del NES (ridicola). Superata la difficoltà del primo livello e dello schema della sezione di guida rimane un gioco solido che ricorda molto le atmosfere del film...
Profilo di SloBurn sul Forum - postato da SloBurn (3) - 30-11-2012 [14:37]
N/D
Era un gioco apparentemente bello e di grande atmosfera ma in realtà era rovinato da una difficoltà eccessiva. Belle le musiche e l'ambientazione, peccato per tutto il resto.
Profilo di mimmo77 sul Forum - postato da mimmo77 (66) - 25-05-2008 [14:59]
Commodore 64
Pannello Utente
36 Visitatori, 0 Utenti

Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Ready64 Store
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Castle of Life
"Gioco italianissimo, fortemente ispirato a Dragon's Lair. Tenendo conto che è nato come un prodotto poco più che amatoriale, Castle of Life ha un suo perchè. Trovo interessanti le scelte del backgraund, cubettoso, essenziale ma efficace nel ..."
leggi »
- Xandra
Ult. Commento Art.
Scheda di Acquisizione Video per Commodore 64
"@AZ thanks for your words. There is no code inside the EPROM 2716, it was used to transcode the high address bits from the linear TV scan format, to the high resolution (non linear) 40x25 (x8) bitmap VICII memory organization. Otherwise it is ..."
- Scritto da mces
RetroCampus