Menu Alfabetico
#
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z

Total Recall

1/20
Total Recall - Informazioni e risorse
Segnala errore
Editore Ocean Musica Jonathan Dunn
Copyright © Carolco Titlescreen Stephen Thomson
Collana - Genere Platform, Tie-in
Anno 1991 Recensione -
Sviluppatore Mentus Absentia Download -
Codice John Meegan Extras Manuale (scan)
Grafica Stephen Thomson Link Esterni lemon64 gamebase64 logo csdb*

Punteggio Total Recall

Accedi o Registrati
per votare.
Il tuo Voto:

-
Voto Totale:
6.75 (4 voti)

Commenti: Total Recall

3 commenti per questo gioco! Accedi o Registrati per commentare.
Voto: 7/10
04 novembre 2018
Tie-in abbastanza buono per l'epoca. Si divide essenzialemente in due giochi. Il primo e il quarto (ultimo livello) sono dei platform abbastanza ostici e si va avanti imparando a memoria gli ostacoli. I livelli centrali trattasi di una giro con una vettura con inquadtratura dall'alto alla ricerca di update per arrivare alla meta. E' un esempio classico dei tie-in Ocean, multievento con diverse tipologie di gioco in un solo titolo, vedi ad esempio Batman the Movie o Terminator 2. Da menzionare, per bellezza, le immagini fisse prese dal film: evocative.
Avatar Generico
Voto: 7/10
30 novembre 2012
Tutto sommato un bel gioco: soundtrack fantastica, stile blocchettoso ma efficace, lo scrolling è buono (anche se ci voleva un pò per abituarsi alla fisica dei salti), gameplay duro da morire, ma finale veramente gradevole. Niente a che vedere con versione Amiga (stupenda graficamente, ma moooolto più lungo da finire) ma nemmeno con quella del NES (ridicola). Superata la difficoltà del primo livello e dello schema della sezione di guida rimane un gioco solido che ricorda molto le atmosfere del film...
Avatar Generico
Voto: -
25 maggio 2008
Era un gioco apparentemente bello e di grande atmosfera ma in realtà era rovinato da una difficoltà eccessiva. Belle le musiche e l'ambientazione, peccato per tutto il resto.
...un commento a caso!
psi_5_trading_company Psi-5 Trading Company
Psi-5 Trading Company può essere descritto come una sorta di gioco di strategia in tempo reale che si rifà al tema dei mercanti spaziali che aveva già fatto la fortuna di Elite. Come capitano di un'astronave cargo bis... AggRoger
Commodore 64
Pannello Utente
33 Visitatori, 0 Utenti

Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Merchandising
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Mario Bros
Negli USA, parliamo del 1984, la Atari, detentrice dei diritti per la realizzazione dei giochi Nintendo sul suolo americano, sviluppava con il nominativo di Atarisoft le versioni dei suoi titoli in licenza anche per le macchine ...
leggi »
Phobos
Articolo
Intervista a Luciano Merighi (Merifon)
Ottimo articolo… solo una nota all’Autore dell’articolo… tra i programmatori bolognesi “pionieri” c’ero anche io: Andrea Paselli! Con Luca Zarri e Marco Corazza ho realizzato Chuck Rock, Over The Net, Mystere, Halley Adventure… ...
Andrea Paselli
Superlink