Menu Alfabetico
#
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z
Hunchback II: Quasimodo's Revenge
Editore Ocean Musica Martin Galway
Copyright - Titlescreen David Thorpe
Serie Hunchback Genere Platform, Schermo Singolo
Anno 1986 Recensione -
Sviluppatore - Download -
Codice Tony Pomfret Extras -
Grafica Bill Barna Link Esterni lemon64 gamebase64
Loggati o Registrati
per votare.
Il tuo voto:
N/A
Voto Totale:
6.75 (8 voti )
Commenti
Commenta gioco Ci sono 3 commenti per questo gioco! Registrati se vuoi lasciarne uno.
6
Il seguito di uno dei primi classici per C64 e' a mio avviso una cocente delusione.I problemi principali sono due: una longevita' scarsa ( soltanto cinque schermi ) e un livello di sfida calibrato malissimo ( i primi quattro livelli sono poco impegnativi,l'ultimo invece e' difficilissimo ).Per il resto bisogna segnalare una presentazione ottima e una grafica ottimamente colorata e definita per i tempi,nonche' il fatto che Quasimodo risponde molto bene ai comandi impartiti dal joystick.Purtroppo e' un'occasione sprecata,visto che l'esiguo numero di livelli da l'impressione di trovarsi davanti a un prodotto incompleto.
Profilo di AggRoger sul Forum - postato da AggRoger (414) - 21-09-2010 [07:59]
7
Davvero niente male questo platform-sequel targato Ocean, quintessenza autentica del genere. Ogni quadro riserva sorprese e nuovi enigmi, la giocabilità c'è, per quanto ogni errore è castigato senza pietà. Vivace e colorata la grafica, gli sprites non definitissimi si riscattano per le buone animazioni.
Profilo di riviero sul Forum - postato da riviero (438) - 15-01-2009 [15:00]
6
Assurdamente difficile, ma non di meno affascinante. Un bel platform per joystick e nervi d'acciaio con un'atmosfera interessante. Sicuramente più bello del primo, a mio parere.
Profilo di Bejeeta sul Forum - postato da Bejeeta (112) - 28-03-2008 [04:23]
Commodore 64
Pannello Utente
22 Visitatori, 0 Utenti

Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Ready64 Store
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
MegaGame 64
"Segnalo che è stato appena pubblicato su Quattro Bit l'articolo-intervista "Marco Pesce: dalla Casa al Megagame", con una bella intervista all'autore, che purtroppo conferma l'irreperibilità di questo ..."
leggi »
- orion70
Ult. Commento Art.
Intervista a Leopoldo Ghielmetti
"Finalmente ho l'onore di vedere in faccia colui che reputo una delle più grandi menti informatiche del ventesimo secolo (non sto scherzando, anche perché non sono tipo di facili lusinghe). Che dire, complimenti davvero per la geniale invenzione, il ..."
- Scritto da 0scur0
RetroCampus