Menu Alfabetico
#
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z

Hunchback II: Quasimodo's Revenge

1/6
Copertina Hunchback II: Quasimodo's Revenge
Hunchback II: Quasimodo's Revenge - Informazioni e risorse
Editore
Musica
Copyright ©
-
Titlescreen
Titolo appartenente ad una collana, compilation o serie Collana
-
Ruoli Chiave
-
Anno
Genere
Sviluppatore
-
Link Esterni
Codice
Input
Grafica
Lingua
inglese

Punteggio Hunchback II: Quasimodo's Revenge

Accedi o Registrati
per votare.
Il tuo Voto:

-
Voto Totale:
6.75 (8 voti)

Commenti: Hunchback II: Quasimodo's Revenge

3 commenti per questo gioco! Accedi o Registrati per commentare.
Avatar Generico
Voto: 6/10
21 settembre 2010
Il seguito di uno dei primi classici per C64 e' a mio avviso una cocente delusione.I problemi principali sono due: una longevita' scarsa ( soltanto cinque schermi ) e un livello di sfida calibrato malissimo ( i primi quattro livelli sono poco impegnativi,l'ultimo invece e' difficilissimo ).Per il resto bisogna segnalare una presentazione ottima e una grafica ottimamente colorata e definita per i tempi,nonche' il fatto che Quasimodo risponde molto bene ai comandi impartiti dal joystick.Purtroppo e' un'occasione sprecata,visto che l'esiguo numero di livelli da l'impressione di trovarsi davanti a un prodotto incompleto.
Voto: 7/10
16 gennaio 2009
Davvero niente male questo platform-sequel targato Ocean, quintessenza autentica del genere. Ogni quadro riserva sorprese e nuovi enigmi, la giocabilità c'è, per quanto ogni errore è castigato senza pietà. Vivace e colorata la grafica, gli sprites non definitissimi si riscattano per le buone animazioni.
Avatar Generico
Voto: 6/10
28 marzo 2008
Assurdamente difficile, ma non di meno affascinante. Un bel platform per joystick e nervi d'acciaio con un'atmosfera interessante. Sicuramente più bello del primo, a mio parere.
...un commento a caso!
untouchables Untouchables, The
Confermo che il primo livello era difficile ma non difficilissimo....il vero livello difficile era il quarto....verso la fine, tramite il mirino della pistola ,bisognava colpire la testa del gangster che teneva l'ostaggi... Pj
Commodore 64
Pannello Utente
514 Visitatori, 0 Utenti

Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Merchandising
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Asylum
Altamente atmosferico, ti fa sentire all'interno di questa prigione manicomio. Bella la grafica, credibile la trama, ottima l'interattività con l'ambiente ed i personaggi. Troppo sottovalutato voto 8
leggi »
Alex da Parma
Articolo
Lo schermo del C64 e il raster
Grazie mille per questo contributo! Sembra un'ottima introduzione al discorso. Vedrò di leggerlo con calma prossimamente!
marco_b
Superlink
Update cookies preferences