Menu Alfabetico
#
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z

Hook

1/6
Hook - Informazioni e risorse
Editore Ocean Musica Jonathan Dunn
Copyright - Titlescreen -
Serie - Genere Platform, Scrolling-Screen, Tie-in
Anno 1992 Recensione -
Sviluppatore Intellectual Software Download -
Codice Andy Mucho, Kevin Cook Extras -
Grafica Mark Healey Link Esterni lemon64 gamebase64 logo csdb*

Punteggio Hook

Accedi o Registrati
per votare.
Il tuo Voto:

-
Voto Totale:
5 (7 voti)

Commenti: Hook

C'è 1 commento per questo gioco! Accedi o Registrati per commentare.
Voto: 5/10
22 marzo 2009
Dopo tutti i tie-in di una certa qualità propinati da Ocean (come 'The Untouchable, 'Hudson Hawk' oppure 'Total Recall') , lascia abbastanza interdetti vederne realizzato uno di così bassa fattura. Vogliamo parlare della grafica? Non è che può bastare una bella pic di Capitan Uncino o di Camapanellino per fare del game un buon prodotto: ci sono background e sprite decisamente sotto tono rispetto ai livelli raggiunti in altri titoli. Giocabilità e scrolling parallattico migliorabili ma qui, ammettiamolo, Ocean ha fatto spesso cilecca. A livello sonoro non ci sono elementi davvero eclatanti, insomma è tutto nella media. Apprezzabili invece gli accessi al disco con fastloader. Che i tie-in possano soffrire di originalità nel concept è risaputo, ma almeno tecnicamente questo titolo delle potenzialità da sfruttare certamente le aveva! E poi... ancora mi domando perchè quando penso alla bella favola disneiana di Peter Pan e all'Isola che non c'è mi salta in mente Wacko Jacko anzichè altro.
...un commento a caso!
jumping_dumpy Jumping Dumpy
Da un palazzo in fiamme si gettano disperate delle persone e noi, portantini di un ambulanza, non i pompieri!, dobbiamo con un teppeto elastico farli rimbalzare verso l'autovettura di soccorso. La gravità ha anche d... Phobos
Commodore 64
Pannello Utente
165 Visitatori, 3 Utenti
Jahpohke78, Griffon, Denz
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Merchandising
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Tony: Montezuma's Gold
Jahpohke78 in linea di massima comprendo la tua opinione e condivido molti aspetti di essa. Sono stato beta tester del game e lo conosco quindi assai bene in tutti i suoi aspetti (giocabilità, design, concept e quant'altro). Ne ho amato da ...
leggi »
Raffox
Articolo
Intervista a Luciano Merighi (Merifon)
"l'Amiga faceva quello che voleva lui". Proprio vero, padroneggiare un'architettura complessa come quella di un sistema a 32 bit è ben altra cosa.. Onestamente programmare a basso livello su macchine come Atari800/c64 e ' una esperienza ...
Fstarred
Superlink