Dopo tutti i tie-in di una certa qualità propinati da Ocean (come 'The Untouchable, 'Hudson Hawk' oppure 'Total Recall') , lascia abbastanza interdetti vederne realizzato uno di così bassa fattura. Vogliamo parlare della grafica? Non è che può bastare una bella pic di Capitan Uncino o di Camapanellino per fare del game un buon prodotto: ci sono background e sprite decisamente sotto tono rispetto ai livelli raggiunti in altri titoli. Giocabilità e scrolling parallattico migliorabili ma qui, ammettiamolo, Ocean ha fatto spesso cilecca. A livello sonoro non ci sono elementi davvero eclatanti, insomma è tutto nella media. Apprezzabili invece gli accessi al disco con fastloader. Che i tie-in possano soffrire di originalità nel concept è risaputo, ma almeno tecnicamente questo titolo delle potenzialità da sfruttare certamente le aveva! E poi... ancora mi domando perchè quando penso alla bella favola disneiana di Peter Pan e all'Isola che non c'è mi salta in mente Wacko Jacko anzichè altro.
...un commento a caso!
Hyper Olympic Trattasi di un fake crack, realizzata ai tempi, del gioco Track & Field (Konami, 1984). Al posto di giocare potete selezionare solo quattro immagini prese da tre eventi e dalla cerimonia del titolo sportivo. Forse un pes...Phobos
per rettificare (15 anni dopo) il commento di Darkage: anche nella versione C64, come nelle altre, è possibile bloccare la direzione di sparo. I tasti sono [RUN/STOP] o [CBM] per il g. 1, [=] o [FRECCIA SU] per il g. 2.