Menu Alfabetico
#
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z
Great Escape, The
Editore Ocean Musica -
Copyright - Titlescreen Stephen Wahid
Serie - Genere Arcade, Avventura, Isometrico
Anno 1986 Recensione -
Sviluppatore Denton Designs informazioni Download -
Codice - Extras Manuale (scansioni)
Grafica - Link Esterni lemon64 gamebase64
Loggati o Registrati
per votare.
Il tuo voto:
N/A
Voto Totale:
7.14 (7 voti )
Commenti
Commenta gioco Ci sono 3 commenti per questo gioco! Registrati se vuoi lasciarne uno.
4
c'era in una ''compilation''dell'edicola. gioco senza dubbio difficile, senza istruzioni poi.... l'avro' caricato 3 o 4 volte per poi abbandonarlo
Profilo di ghiacciolo1 sul Forum - postato da ghiacciolo1 (75) - 01-03-2015 [10:41]
7
Penso che si tratti della fuga dal campo di concentramento di Auschwitz (luogo dove a rischiato di esserci anche il fondatore di commodore), molto ampio e longevo,bisogna riuscire ad evadere rimanendo presente agli appelli dei nazisti, iniziando a cercare un uscita o scavarla(non ricordo bene!) Ci vuole impegno e dedicazione, peccato la lentezza, ma con gli emultatori si può velocizzare, perdendo però la magia dell'originale!
Profilo di eizo sul Forum - postato da eizo (43) - 20-03-2011 [10:06]
N/D
'Sto gioco lo aveva comprato orginiale (ricordate i portacassette "imbottiti"?) un amico, e mi ci ha fatto appassionare: la cosa bella è che non ho mai capito bene cosa fare! Un'area di gioco microscopica e una grafica scadentissima...
Profilo di Clarknova sul Forum - postato da Clarknova (25) - 01-09-2008 [12:10]
Commodore 64
Pannello Utente
34 Visitatori, 0 Utenti

Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Ready64 Store
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Castle of Life
"Gioco italianissimo, fortemente ispirato a Dragon's Lair. Tenendo conto che è nato come un prodotto poco più che amatoriale, Castle of Life ha un suo perchè. Trovo interessanti le scelte del backgraund, cubettoso, essenziale ma efficace nel ..."
leggi »
- Xandra
Ult. Commento Art.
Scheda di Acquisizione Video per Commodore 64
"@AZ thanks for your words. There is no code inside the EPROM 2716, it was used to transcode the high address bits from the linear TV scan format, to the high resolution (non linear) 40x25 (x8) bitmap VICII memory organization. Otherwise it is ..."
- Scritto da mces
RetroCampus