Commodore 64
Pannello Utente
1026 Visitatori, 1 Utente (1 Nascosti)

Ciao, ospite!
(Login | Registrati)

Menu Alfabetico

Beach Volleyball

1/3
  • beach_volley_ocean_01.png
  • beach_volley_ocean_02.png
  • beach_volley_ocean_03.png
Copertina 1
Informazioni e risorse [id gioco: 1865]

Beach Volleyball

Editore
Musica
Copyright ©
-
Titlescreen
-
-
-
Ruoli Chiave
-
Anno
Genere
Sviluppatore
-
Link Esterni
Codice
Input
Grafica
-
Lingua
Accedi o Registrati per votare.
Il tuo Voto:
🌟
Voto Totale:
6.33 (3 voti)

Commenti: Beach Volleyball

💬 C'è 1 commento per questo gioco!
🔒 Accedi o Registrati per commentare.

Commenti degli utenti

Voto: 6/10 ( 929 voti )
📅 13 marzo 2009
Una conversione che poteva essere fatta decisamente meglio e non certo giocabile come la versione Amiga. Il player risponde in modo equivoco ai comandi e ci vuole molta pratica. L'azione di gioco è piuttosto lenta. La grafica, pur non definita, è attraente e ricorda lontanamente l'originale, ed è in grado di restituire un minimo di attrattiva al gioco..

...un commento a caso!

maniac_mansion Maniac Mansion
Maniac Mansion giocone,blablabla...seminale blablabla...ovviamente innovativo,blablabla...non che sia bello ripetersi,ma di fronte a cotal capolavoro non si puo' fare altro che constatarne la grandezza...... AggRoger
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Pinball Construction Set
Notevole. Ti permette di creare con grande facilità un flipper e di salvarlo come file indipendente d64. Ne trovate molti ben fatti su csdb. Ne sto creando uno anche io dedicato al football americano. Semplice, rilassante, appagante

🤵 Alex da Parma
Icona Lo schermo del C64 e il raster
Grazie mille per questo contributo! Sembra un'ottima introduzione al discorso. Vedrò di leggerlo con calma prossimamente!
🤵 marco_b
Superlink