Menu Alfabetico
#
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z

Warhawk

1/6
Copertina Warhawk
Warhawk - Informazioni e risorse Segnala un errore
Editore Firebird Musica Rob Hubbard
Copyright © - Titlescreen Stephen Robertson (SIR)
Collana - Genere Sparatutto, Verticale
Anno 1986 Recensione -
Sviluppatore Proteus Developments Download -
Codice Andrew Betts, Michael Ware (Flash) Extras -
Grafica Michael Ware (Flash) Link Esterni lemon64 gamebase64 logo csdb*

Punteggio Warhawk

Accedi o Registrati
per votare.
Il tuo Voto:

-
Voto Totale:
5.5 (2 voti)

Commenti: Warhawk

C'è 1 commento per questo gioco! Accedi o Registrati per commentare.
Voto: 5/10
18 marzo 2020
Uno shoot'em up a scorrimento verticale decisamente... tipico e stereotipato! Non eccelle in nulla. Grafica pulita ma sempre la medesima nei vari livelli; cambiano i colori e le combinazioni dei vari quadratoni ma è sempre banalmente la stessa. Musica interessante del solito grande Rob Hubbard. Giocabilità questa volta abbastanza livellata, anche se non amanti del genere si può arrivare facilmente alla fine dei primi livelli. Particolari i proiettili degli avversari che sembrano più sacchetti di spazzatura galleggianti! In fin dei conti per essere bravi negli sparatutto occorre pulire lo schermo!
...un commento a caso!
suicide_strike Suicide Strike
Io qui devo lasciare un commento, ricordo ancora quando alle elementari tornavo a casa da scuola e, accendendo il c64 di mio cugino, giocavo per ore a questo gioco. L'ho rivisto su un emulatore dopo anni, capendo quan... knoght
Commodore 64
Pannello Utente
159 Visitatori, 0 Utenti

Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Merchandising
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Fragile Gamebert
Calza a pennello la legge di Bushnell: capire il come e il cosa fare è immediato, riuscire a migliorarsi è una sfida. La ripetitività c'è come ci si aspetta, ma è divertente e si comanda in modo abbastanza piacevole con un delizioso ...
leggi »
Jahpohke78
Articolo
Intervista a Luciano Merighi (Merifon)
"l'Amiga faceva quello che voleva lui". Proprio vero, padroneggiare un'architettura complessa come quella di un sistema a 32 bit è ben altra cosa.. Onestamente programmare a basso livello su macchine come Atari800/c64 e ' una esperienza ...
Fstarred
Superlink