Menu Alfabetico
#
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z

Hitchhiker's Guide to the Galaxy, The

1/1
Hitchhiker's Guide to the Galaxy, The - Informazioni e risorse
Editore
Musica
Copyright ©
-
Titlescreen
-
Titolo appartenente ad una collana, compilation o serie Collana
-
Ruoli Chiave
-
Anno
Genere
Sviluppatore
-
Link Esterni
Codice
Input
Grafica
-
Lingua
inglese
NOTE: Basato sull'omonimo romanzo di Douglas Adams.

Punteggio Hitchhiker's Guide to the Galaxy, The

Accedi o Registrati
per votare.
Il tuo Voto:

-
Voto Totale:
5 (1 voto)

Commenti: Hitchhiker's Guide to the Galaxy, The

C'è 1 commento per questo gioco! Accedi o Registrati per commentare.
Voto: 5/10
04 novembre 2023
All’epoca non ero nemmeno a conoscenza della sua esistenza, oltre al fatto che le avventure testuali in inglese non erano certo pane per un bambinetto degli anni ‘80 e questa pare fosse solo su disco. Nonostante l’accorata recensione sul numero 3 di Zapp!64, ripreso in età adulta e con ottima padronanza della lingua albionica, non mi sento di dargli nemmeno la sufficienza. È un gioco di una difficoltà inutilmente eccessiva e con infinite possibilità di entrare in vicoli ciechi in cui diventa impossibile completarlo. I puzzle oltre ad essere difficili, spesso devono essere necessariamente risolti in un determinato numero di mosse, pena la morte, o l’impossibilità di terminare l’avventura. Pare che il puzzle del “Pesce Babele” fosse talmente noto per la sua difficoltà che la Infocom iniziò a vendere magliette con scritto: “Ho preso il pesce babele”.
...un commento a caso!
world_cup_90_arcade_soccer World Cup 90: Arcade Soccer
Lo ricordo vagamente, probabilmente perché non era il top del calcio videoludico.... credo che fosse uno dei primi che ti permettesse di effettuare una rovesciata mettendoti di spalle alla porta.... doyle
Commodore 64
Pannello Utente
524 Visitatori, 1 Utente
Roberto
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Merchandising
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Asylum
Altamente atmosferico, ti fa sentire all'interno di questa prigione manicomio. Bella la grafica, credibile la trama, ottima l'interattività con l'ambiente ed i personaggi. Troppo sottovalutato voto 8
leggi »
Alex da Parma
Articolo
Lo schermo del C64 e il raster
Grazie mille per questo contributo! Sembra un'ottima introduzione al discorso. Vedrò di leggerlo con calma prossimamente!
marco_b
Superlink
Update cookies preferences