Calendario C=64
Menu Alfabetico

Saint Dragon

1/12
Copertina Saint Dragon
Informazioni e risorse
Saint Dragon
Editore
Musica
Copyright ©
Titlescreen
-
Titolo appartenente ad una collana, compilation o serie Collana
-
Ruoli Chiave
-
Anno
Genere
Sviluppatore
-
Link Esterni
Codice
Input
Grafica
Lingua
inglese

Punteggio Saint Dragon

Accedi o Registrati
per votare.
Il tuo Voto:

-
Voto Totale:
7.57 (7 voti)

Commenti: Saint Dragon

C'è 1 commento per questo gioco! Accedi o Registrati per commentare.

Commenti degli utenti

Voto: 8/10
21 agosto 2008
The Sales Curve già autori su c64 dell'eccellente Silk Worm e Robert Whitaker (grafica di Rodland e Indy Heat) non deludono in questa conversione sparatutto di qualità. Giocabilità più che garantita da una varietà di armi e dalla fluidità di movimento, grafica godibile ed essenziale, musica evocativa..(insomma non si comprende la delusione di Zzap! inglese al tempo), Saint Dragon è stato già giustamente tributato dal giudizio dei lettori di webzine Commodore come Lemon. Nell'attesa di rigiocare a Dragon Breed, 'sto St D. mi ha divertito non poco. Provare per credere.

Segnala un errore!

...un commento a caso!
ghosts_n_goblins Ghosts'n Goblins
In parte concordo con utente cancellato (intanto: complimenti nell'efficacia scrittoria!). Ricordo come Ghost'n'Goblins per 64 fosse il Bioshock della sua epoca, il gioco da mostrare agli amichetti in visita, il gioco c... babich
Commodore 64
Pannello Utente
582 Visitatori, 1 Utente
Roberto
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Impossible Mission
Non sono mai riuscito a completarlo però questo e' un capolavoro assoluto. Il concept e' eccezionale, grafica, giocabilità, voci digitalizzate e siamo nel 1984...stellare voto 10
leggi »
Alex da Parma
Articolo
Lo schermo del C64 e il raster
Grazie mille per questo contributo! Sembra un'ottima introduzione al discorso. Vedrò di leggerlo con calma prossimamente!
marco_b
Superlink