...un commento a caso!
barbarian2 Barbarian II: The Dungeon of Drax
La Palace fu decisamente coraggiosa nell'abbandonare il classico schema di picchiaduro uno contro uno in favore di un mischione di esplorativo e picchiaduro.Ottimi i fondali e spettacolare gli sprites;memorabili il gobli... AggRoger
Menu Alfabetico
#
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z

Saint Dragon

Saint Dragon - Informazioni e risorse
Editore Storm Musica Paul Tonge
Copyright Jaleko Titlescreen -
Serie - Genere Coin-op, Orizzontale, Sparatutto
Anno 1990 Recensione -
Sviluppatore - Download -
Codice Warren Mills Extras -
Grafica Robert Whitaker Link Esterni lemon64 gamebase64 * *

Punteggio Saint Dragon

Loggati o Registrati
per votare.
Il tuo Voto:

-
Voto Totale:
7.57 (7 voti)

Commenti: Saint Dragon

C'è 1 commento per questo gioco! Registrati se vuoi lasciarne uno.
Voto: 8/10
21 agosto 2008
The Sales Curve già autori su c64 dell'eccellente Silk Worm e Robert Whitaker (grafica di Rodland e Indy Heat) non deludono in questa conversione sparatutto di qualità. Giocabilità più che garantita da una varietà di armi e dalla fluidità di movimento, grafica godibile ed essenziale, musica evocativa..(insomma non si comprende la delusione di Zzap! inglese al tempo), Saint Dragon è stato già giustamente tributato dal giudizio dei lettori di webzine Commodore come Lemon. Nell'attesa di rigiocare a Dragon Breed, 'sto St D. mi ha divertito non poco. Provare per credere.
...un commento a caso!
temple_of_apshai_trilogy Temple Of Apshai Trilogy
Uno dei più bei giochi che io abbia mai avuto. Merita di essere giocato, lunga durata e grande giocabilità. Perché non lo rendete disponibile in download?La versione originale non dovrebbe occupare molto spazio... Barzone
Commodore 64
Pannello Utente
75 Visitatori, 1 Utente
Roberto
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Merchandising
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Dragon Ninja
"All'epoca lessi recensioni a dir poco entusiastiche per il gameplay e la grafica di questo titolo... sarà che non ho mai amato il genere "cammina e mena" ma personalmente l'ho sempre trovato piuttosto ripetitivo e stancante."
leggi »
0scur0
Articolo
L'Era dei Geni - di Stefan Roda
"Ho dei ricordi bellissimi di quegli anni, soprattutto perché conobbi personalmente Stephan che era un ragazzo incredibilmente gentile. Io ero un ragazzino di 12/13 anni appassionatissimo di vg che abitava a due passi dalla sede della Genias e li ..."
Aless!o
Superlink