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Shadow Warriors

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Copertina Shadow Warriors
Shadow Warriors - Informazioni e risorse
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Editore Ocean Musica Matt Furniss
Copyright © Tecmo Titlescreen -
Collana - Genere Arcade, Picchiaduro
Anno 1990 Recensione -
Sviluppatore Teque Software Download -
Codice Andy Ware, Ivan Dimbleby Extras Manuale (scan)
Grafica Jason Wilson, Mark Harrap, Mark Potente, Teddy Ruckspin Link Esterni lemon64 gamebase64 logo csdb*

Punteggio Shadow Warriors

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Commenti: Shadow Warriors

2 commenti per questo gioco! Accedi o Registrati per commentare.
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Voto: 4/10
17 maggio 2011
Questa fu un'altra grande delusione. Giocavo tantissimo al coin-op col mio solito amico/compagno-di-giochi in un bar vicino casa,e aspettavo la conversione per C64. Una volta preso,dietro a quel disegno così bello sulla scatola,non rimaneva altro,solo una lontana somiglianza con l'originale. La musica iniziale era carina,gli effetti sonori passabili,ma la grafica non faceva nulla per risollevarmi il morale,lo sprite principale era abbastanza ben fatto ma tutto il resto era sotto la media,e la giocabilità era proprio brutta,i comandi arrivavano troppo in ritardo e si finiva col perdere facilmente. Insomma,un potenziale gran bel gioco sprecato e rovinato,come al solito,da una conversione fatta coi piedi e frettolosamente. Il mio voto è 4.
Voto: 5/10
14 settembre 2008
Anche sforzando di dimenticarci il valore del coin-op, del quale dopo 20 anni abbiamo ancora buona memoria, questa conversione è più che mediocre. L'azione non scorre veloce come si auspicherebbe, i fondali sono per lo più osceni e gli ostili sono poco definiti (sono stati impiegati ben sei grafici, alcuni con alle spalle giochi come Pacmania e Escape from the planet of robot monsters), i colpi non si assestano come si immaginerebbe (e con un secondo circa di ritardo). Ma la varietà degli scenari garantisce anche qualche partita. Buono lo sprite del protagonista, completa assenza di musiche nel gioco..
...un commento a caso!
italy_90_soccer Italy 90 Soccer (Versione 1.0)
Creare un gioco di calcio che dia la sensazione di godersi una vera partita come su una ripresa televisiva non è facile ai tempi del C64 dove per i limiti della macchina bisognava sapersi destreggiare tra sprite limitat... Phobos
Commodore 64
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