Un incrocio tra Robocop e Shinobi. Per me è una conversione sciatta sotto tutti gli aspetti, sonoro e giocabilità in primis. In quel periodo usciva di meglio, penso al capolavoro Midnight Resistance, ma anche un onesto Shadow Dancer: giochi più vari e che davano ben altro filo da torcere. Spesso è impossibile evitare la miriade di colpi sparati dai nemici, ma in realtà le moltissime vite a disposizione permettono di andare avanti senza difficoltà. Dico questo per evidenziare un’approssimazione tecnica molto fastidiosa che sommata alla mancanza di mordente farà gettare la spugna a molti dopo una partita o due.
Un gioco molto bello, una conversione ben riuscita per C64. All'epoca ci giocai moltissimo, il gioco rispecchiava la versione da sala giochi in modo fedele, ed era estremamente bello quando ci si trasformava in un potente poliziotto corazzato. Il gioco però era alquanto difficile da terminare, qualche continuo in più avrebbe sicuramente giovato.
...un commento a caso!
Last Ninja 3 Zzap! gli diede 96% se non ricordo male...cmq il gioco era bello, leggermente deludente rispetto al 2 che è stato il vertice della saga come gioco.
Qui però la grafica è al top e l'introduzione incredibile...ricordo ...damned
Altamente atmosferico, ti fa sentire
all'interno di questa prigione manicomio.
Bella la grafica, credibile la trama, ottima
l'interattività con l'ambiente ed i
personaggi. Troppo sottovalutato voto 8 leggi »Alex da Parma