Menu Alfabetico
#
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z
ESWAT
Editore US Gold Musica Dave Lowe (Uncle Art)
Copyright Sega Titlescreen -
Serie - Genere Arcade, Picchiaduro
Anno 1990 Recensione -
Sviluppatore Creative Materials Download -
Codice Mike Hutchinson Extras Manuale (e-text)
Grafica Andrew McCarthy Link Esterni lemon64 gamebase64
Loggati o Registrati
per votare.
Il tuo voto:
N/A
Voto Totale:
6.33 (3 voti )
Commenti
Commenta gioco Ci sono 2 commenti per questo gioco! Registrati se vuoi lasciarne uno.
5
Un incrocio tra Robocop e Shinobi. Per me è una conversione sciatta sotto tutti gli aspetti, sonoro e giocabilità in primis. In quel periodo usciva di meglio, penso al capolavoro Midnight Resistance, ma anche un onesto Shadow Dancer: giochi più vari e che davano ben altro filo da torcere. Spesso è impossibile evitare la miriade di colpi sparati dai nemici, ma in realtà le moltissime vite a disposizione permettono di andare avanti senza difficoltà. Dico questo per evidenziare un’approssimazione tecnica molto fastidiosa che sommata alla mancanza di mordente farà gettare la spugna a molti dopo una partita o due.
Profilo di riviero sul Forum - postato da riviero (442) - 19-03-2009 [02:44]
9
Un gioco molto bello, una conversione ben riuscita per C64. All'epoca ci giocai moltissimo, il gioco rispecchiava la versione da sala giochi in modo fedele, ed era estremamente bello quando ci si trasformava in un potente poliziotto corazzato. Il gioco però era alquanto difficile da terminare, qualche continuo in più avrebbe sicuramente giovato.
Profilo di mimmo77 sul Forum - postato da mimmo77 (66) - 23-01-2008 [08:58]
Commodore 64
Pannello Utente
25 Visitatori, 0 Utenti

Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Ready64 Store
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Eye of the Beholder
"Che dire? Nulla da aggiungere a quanto scrive Raffox, semplicemente un mito del passato videoludico, IL gioco di ruolo dungeon based per eccellenza, portato alla perfezione sul biscottone. Se volete ingolosirvi ancora di più, leggete le ..."
leggi »
- orion70
Ult. Commento Art.
L'Era dei Geni - di Stefan Roda
"Ho dei ricordi bellissimi di quegli anni, soprattutto perché conobbi personalmente Stephan che era un ragazzo incredibilmente gentile. Io ero un ragazzino di 12/13 anni appassionatissimo di vg che abitava a due passi dalla sede della Genias e li ..."
- Scritto da Aless!o
RetroCampus