NOTE: Versione italiana di Munch Math: LINK Pubblicato in Italia nel numero 2 di Super Vic&C64 del Luglio/Agosto 1984. L'originale è un type-in di COMPUTE!'s Gazette.
Ecco PACMAT. Decidetevi... o PAC o MAT! Non si possono avere entrambe le cose! Questo è come il cross-sport della
sfida tra il pugilato e gli scacchi. Vabbè siamo nel 1983 e si facevano anche
queste robe. Saro' superficiale io? Magari per i bambini però poteva essere
utile. Diamogli SEI, va'. Scherzavo gli ho dato 5 :-)))))
Versione italiana di Munch Math: LINK
Pubblicato in Italia nel numero 2 di Super Vic&C64 del Luglio/Agosto 1984.
L'originale è un type-in di COMPUTE!'s Gazette.
...un commento a caso!
California Games Per me il migliore dei giochi "olimpici" della Epyx...ora come ora non ricordo neanche tutti gli eventi (surf, bmx, footbag, freesbe, halfpipe, e poi?)
ma il senso di magia di quella grafica eccezionale e la grande gioc...Clarknova
Questo gioco è stato uno dei miei preferiti e mi ha colpito scoprire che non è un titolo pubblicato ufficialmente da una software house ma una prima idea di Shaun Southern, un work in progress che porterà alla creazione del più completo ... leggi »Phobos