Menu Alfabetico
#
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z

PacMat

1/1
Copertina Non Disponibile
PacMat - Informazioni e risorse
Segnala correzione
Editore Gruppo Editoriale Jackson Musica -
Copyright © COMPUTE! Publications, Inc. Titlescreen -
Collana Super 1984 #02 (Vic&C64, Luglio/Agosto) Genere Didattico, Matematica
Anno 1983 Recensione -
Sviluppatore - Download -
Codice Gerald R. Anderson Extras -
Grafica - Link Esterni gamebase64 logo csdb*
Note: Versione italiana di Munch Math: LINK Pubblicato in Italia nel numero 2 di Super Vic&C64 del Luglio/Agosto 1984. L'originale è un type-in di COMPUTE!'s Gazette.

Punteggio PacMat

Accedi o Registrati
per votare.
Il tuo Voto:

-
Voto Totale:
5 (1 voto)

Commenti: PacMat

2 commenti per questo gioco! Accedi o Registrati per commentare.
Voto: 5/10
08 marzo 2024
Ecco PACMAT. Decidetevi... o PAC o MAT! Non si possono avere entrambe le cose! Questo è come il cross-sport della sfida tra il pugilato e gli scacchi. Vabbè siamo nel 1983 e si facevano anche queste robe. Saro' superficiale io? Magari per i bambini però poteva essere utile. Diamogli SEI, va'. Scherzavo gli ho dato 5 :-)))))
Voto: -
13 gennaio 2008
Versione italiana di Munch Math: LINK Pubblicato in Italia nel numero 2 di Super Vic&C64 del Luglio/Agosto 1984. L'originale è un type-in di COMPUTE!'s Gazette.
...un commento a caso!
olli_and_lissa_the_ghost_of_shilmoore_castle Olli & Lissa: The Ghost of Shilmore Castle
Non lasciatevi ingannare dalla "tenerezza" dei personaggi: questo gioco è quanto di più irritante io abbia mai giocato sul Commodore 64! Bisognava recuperare sette ingredienti in sette livelli, e riportarli uno alla vo... rainstorm
Commodore 64
Pannello Utente
334 Visitatori, 2 Utenti
Phobos, Roberto
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Merchandising
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Aquanaut
Se non fosse per il titolo "aqua" e il vedere perlomeno nelle prime schermate la superficie della stessa sembrerebbe più di guidare un'astronave in uno spazio / caverne aperte sullo stile di Fort Apocalypse che non un gioco ambientato ...
leggi »
Andy/AEG
Articolo
Intervista a Luciano Merighi (Merifon)
Ottimo articolo… solo una nota all’Autore dell’articolo… tra i programmatori bolognesi “pionieri” c’ero anche io: Andrea Paselli! Con Luca Zarri e Marco Corazza ho realizzato Chuck Rock, Over The Net, Mystere, Halley Adventure… ...
Andrea Paselli
Superlink