Commodore 64
Pannello Utente
687 Visitatori, 0 Utenti

Ciao, ospite!
(Login | Registrati)

Menu Alfabetico

Big Deal, The: Floyd (the Droid) on Food

Informazioni e risorse

Big Deal, The: Floyd (the Droid) on Food

Editore
Musica
Copyright ©
-
Titlescreen
-
Collana
-
Ruoli Chiave
-
Anno
Genere
Sviluppatore
-
Link Esterni
Codice
Input
Grafica
Lingua
Accedi o Registrati per votare.
Il tuo Voto:
🌟
Voto Totale:
7 (2 voti)

Commenti: Big Deal, The: Floyd (the Droid) on Food

C'è 1 commento per questo gioco! Accedi o Registrati per commentare.

Commenti degli utenti

Avatar Generico
Voto: 6/10
01 settembre 2008
Ci andavo letteralmente pazzo! A parte i problemi con le traduzioni in italiano approssimative, anche in inglese il gioco è decisamente complesso per l'epoca, forse troppo: è davvero dura (forse impossibile) stare dietro a tutte le ordinazioni, ai diversi strumenti....mitico!

...un commento a caso!

maniac_mansion Maniac Mansion
Assolutamente geniale in ogni aspetto, immersivo ai massimi livelli, ironico al punto giusto. Preferisco le avventure con ambientazione storica però anche questo è un capolavoro di rara bellezza voto 10... Alex da Parma
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Ikari Warriors (Versione Europea)
per rettificare (15 anni dopo) il commento di Darkage: anche nella versione C64, come nelle altre, è possibile bloccare la direzione di sparo. I tasti sono [RUN/STOP] o [CBM] per il g. 1, [=] o [FRECCIA SU] per il g. 2.

🤵 Kirie e Leison
Articolo
Lo schermo del C64 e il raster
Grazie mille per questo contributo! Sembra un'ottima introduzione al discorso. Vedrò di leggerlo con calma prossimamente!
🤵 marco_b
Superlink