Menu Alfabetico
#
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z
Racing Destruction Set
Editore Electronic Arts Musica Dave Warhol
Copyright - Titlescreen -
Serie - Genere Auto, Corse
Anno 1985 Recensione -
Sviluppatore - Download -
Codice - Extras Mappa
Grafica - Link Esterni lemon64 gamebase64
Loggati o Registrati
per votare.
Il tuo voto:
N/A
Voto Totale:
9.17 (6 voti )
Commenti
Commenta gioco Ci sono 2 commenti per questo gioco! Registrati se vuoi lasciarne uno.
8
Come Pitstop II un gioco di corse seminale, con un tasso di innovazione elevatissimo e con una giocabilità apprezzabile seppure, insieme alla grafica, forse leggermente al di sotto dello standard complessivo del prodotto. In ogni caso, il solo fatto di essere stato il primo gioco del genere a permettere la creazione di circuiti lo mette di diritto nella hall of fame del C64, d'altra parte l'Electronic Arts allora era sinonimo di qualità assoluta. L'idea da sola meriterebbe il 10.
Profilo di marus sul Forum - postato da marus (73) - 09-05-2018 [18:05]
10
Un gioco bellissimo, all'epoca era disponibile solo su floppy, ed era estremamente divertente da giocare e molto innovativo. La possibilità di creare tracciati era una cosa meravigliosa. Per le sue caratteristiche è bello da giocare ancora oggi!
Profilo di mimmo77 sul Forum - postato da mimmo77 (66) - 15-01-2008 [08:35]
Commodore 64
Pannello Utente
49 Visitatori, 0 Utenti

Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Ready64 Store
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Ruba e Fuggi
"Si impersona un ladro che deve svaligiare una serie di banche. In ogni livello questo deve aprire almeno tre casseforti trovandone la combinazione. Nemici del nostro sono raggi laser, pavimenti elettrici e letali nuvole con saette. Platform ..."
leggi »
- Xandra
Ult. Commento Art.
Lo schermo del C64 e il raster
"Ciao, Se dai un'occhiata al disassemblato delle ROM noterai, che la routine puntata a $ff48 è proprio quella vettorizzata in $fffe-$ffff, quindi il jitter all'ingresso di questa routine si calcola sottraendo al numero di cicli calcolati ..."
- Scritto da 0scur0
RetroCampus