Menu Alfabetico
#
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z

Action Biker

1/6
Action Biker - Informazioni e risorse
Editore Mastertronic Musica Rob Hubbard
Copyright - Titlescreen -
Serie - Genere Corse, Moto
Anno 1985 Recensione -
Sviluppatore - Download -
Codice - Extras Mappa Manuale (e-text)
Grafica - Link Esterni lemon64 gamebase64 logo csdb*

Punteggio Action Biker

Accedi o Registrati
per votare.
Il tuo Voto:

-
Voto Totale:
6.5 (2 voti)

Commenti: Action Biker

C'è 1 commento per questo gioco! Accedi o Registrati per commentare.
Avatar Generico
Voto: 5/10
14 marzo 2010
Il titolo trae in inganno: non e' assolutamente dubbio il fatto che ci sia un biker,ma e' l'azione a non trovarsi in nessun angolino di questo modesto parto della Mastertronic.Lo scopo del gioco e' trovare una serie di oggetti per migliorare la propria cavalcatura entro il tempo limite e... tutto qui davvero.L'unico aspetto degno di nota sono la grafica,tutto sommato buona per l'epoca,e una musichetta di Rob Hubbard primitiva ma molto piacevole.
...un commento a caso!
stryker_in_the_crypts_of_trogan Striker in the Crypts of Trogan
Stryker etc.. è un inconsistente clone di Switchblade, che già di per sé non ebbe grande fortuna su 8 bit, pur riscattandosi con una giocabilità esemplare in grado di far chiudere un occhio sull’estetica. Qui si ... riviero
Commodore 64
Pannello Utente
25 Visitatori, 0 Utenti

Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Merchandising
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Visitors
"Uno dei giochini italiani pubblicati sulla rivista Papersoft. La trama non ha nulla a che vedere con i lucertoloni che andavano di moda in TV negli anni '80. "Il Signore delle Tenebre", forse lontano cugino del "Generale delle Tenebre" di ..."
leggi »
Roberto
Articolo
Intervista a Luca Carminati
"Erano 4-5 anni che non caricavo un gioco per C64 ma quando è uscito Tutankham ho subito voluto provarlo perché secondo me la sua mancata conversione, ai tempi, era una pecca. Non sono rimasto affatto deluso e la reputo un'ottima ..."
Roberto
Superlink