Un altro gioco di tennis più che dignitoso per il Commodore 8-bit, opera di Hilsop-Carlyle. Questo budget del '92 della Zeppelin è un omonimo del più noto gioco dell'85. I fans del tennis si sono presi una bella rivincita digitale nei confronti dei calciofili su C64, potendo contare su ben più di soli 2 o 3 titoli eccellenti. I programmatori hanno reso un gameplay fluido e veloce, che assieme alle apprezzabili animazioni e alla fisica verosimile fa dimenticare effetti e fondali un pò blandi. Si può scegliere il tipo di campo, i set, i tornei la difficoltà, personalizzare il tennista eccetera. Ricorda molto I Play 3D Tennis, chi ha amato quello apprezzerà questo.
...un commento a caso!
Jacksoniani, i: Garmos Si trattava di una avventura chiamata "I Jacksoniani" pubblicata a puntate dal Gruppo Editoriale Jackson in allegato ad una delle sue riviste, ed i cui protagonisti, molto fantasiosamente si chiamavano Jack, Sonny e Ann....Inskin
per rettificare (15 anni dopo) il commento di Darkage: anche nella versione C64, come nelle altre, è possibile bloccare la direzione di sparo. I tasti sono [RUN/STOP] o [CBM] per il g. 1, [=] o [FRECCIA SU] per il g. 2.