Menu Alfabetico
#
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z

Labirinto

gioco italiano!
1/6
Copertina Non Disponibile
Labirinto - Informazioni e risorse
Editore
Musica
Copyright ©
-
Titlescreen
-
Titolo appartenente ad una collana, compilation o serie Collana
Ruoli Chiave
-
Anno
1985 (Giugno 1985)
Genere
Sviluppatore
-
Link Esterni
Codice
Input
Grafica
Lingua
italiano

Punteggio Labirinto

Accedi o Registrati
per votare.
Il tuo Voto:

-
Voto Totale:
4.71 (7 voti)

Commenti: Labirinto

2 commenti per questo gioco! Accedi o Registrati per commentare.
Voto: 4/10
20 novembre 2023
La cosa peggiore del gioco è la schermata introduttiva, schermo color pupù con scrolling rosso! Per il resto, oltre ad essere ispirato al classico Bomb Jack, volendo un paio di partite si possono fare senza pretese anche solo per la curiosità di vedere quali nuove mutazioni del bradipo hanno assunto i nemici quadro dopo quadro. Diciamo che, rispetto tanta altra roba, se all'epoca me lo fossi trovato in una cassettina pirata registrata da un compagno di scuola, probabilmente lo avrei gradito abbastanza.
Voto: 6/10
12 settembre 2018
Sarà trent'anni che non gioco a questo videogame. Fortemente ispirato a Bomb Jack, tanto che allora. quando lo provai per la prima volta , pensavo fosse la conversione per c64, Labirinto è meno dinamico dell'originale, con una grafica e un sonoro molto meno curati; probabilmente fatto con meno pretese ha una giocabilità comunque gradevole per potere farci una partitella in souplesse.
...un commento a caso!
karateka Karateka
Che spettacolo!! Il cattivo Akuma che aveva rapito la tua donzella...i suoi sgherri sempre più forti, l'aquilotto e alla fine lui...il calcetto che gli arrivava giusto giusto nelle parti basse era la giusta punzizione..... Nebulex
Commodore 64
Pannello Utente
542 Visitatori, 0 Utenti

Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Merchandising
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Asylum
Altamente atmosferico, ti fa sentire all'interno di questa prigione manicomio. Bella la grafica, credibile la trama, ottima l'interattività con l'ambiente ed i personaggi. Troppo sottovalutato voto 8
leggi »
Alex da Parma
Articolo
Lo schermo del C64 e il raster
Grazie mille per questo contributo! Sembra un'ottima introduzione al discorso. Vedrò di leggerlo con calma prossimamente!
marco_b
Superlink
Update cookies preferences