Menu Alfabetico
#
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z
Forest of Aurora, The gioco italiano!
Editore Systems Editoriale Musica (Nessuno)
Copyright - Titlescreen -
Serie Commodore 64 Club, 9 Genere SEUCK, Sparatutto
Anno 1988 Recensione -
Sviluppatore - Download Gioco (449 click)
Codice Luciano Morpurgo Extras -
Grafica - Link Esterni gamebase64
Loggati o Registrati
per votare.
Il tuo voto:
N/A
Voto Totale:
N/A
Commenti
Commenta gioco C'è 1 commento per questo gioco! Registrati se vuoi lasciarne uno.
N/D
(segue da commento a Land Of Solaria) Purtroppo non ho piu' con me le "prove" che questi giochi sono miei a tutti gli effetti - probabilmente in qualche floppy sperduto a casa dei miei genitori (e ora abito in germania)... ma dopo avere letto qualche commento nei forum su crysis (sul quale ho lavorato) su di me e la mia presunta "furbaggine" nel rubare giochi ad innominati professionisti inglesi, volevo solo...ribadire il concetto: questi giochi li ho fatti io, non so da dove sia venuta fuori questa storia del programmatore inglese (anzi invito il redattore di ZZap di quel tempo a dire la sua...). Solo "fidatevi della mia parola"... senza i floppy non posso dire altro . Se la mia parola non bastasse, ok: quei giochi sono stati commercializzati, nessun presunto programmatore inglese - sicuramente al corrente del fatto che "gli ho rubato i giochi" visto che la cosa e' stata pubblicata su zzap a partire da un suo conoscente, si e' mai fatto vivo a riguardo. Attendo chiarimenti... Ciao L
Profilo di Luciano sul Forum - postato da Luciano (2) - 26-02-2009 [14:45]
Commodore 64
Pannello Utente
38 Visitatori, 1 Utente
roger_gi
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Ready64 Store
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Planet Balls
"Completati qualche giorno fa tutti e ventidue livelli. Estremamente interessante, di concezione semplice ma efficace, Planet Balls è un gioco di logica in cui, rispetto ad Hyber Blob, lo spazio guadagna anche la dimensione della verticalità. ..."
leggi »
- Xandra
Ult. Commento Art.
Intervista a Luca Stradiotto
"Grazie per questa interessante intervista, che ci riporta un po' tutti a tempi più sereni e più ingenui. Impressionante la mole di lavoro che c'era a carico di pochi "artigiani del software" per produrre un singolo gioco: veri pionieri! ..."
- Scritto da orion70
RetroCampus