Menu Alfabetico
#
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z

Exolon

1/12
Exolon - Informazioni e risorse
Segnala errore
Editore Hewson Musica Nick Jones
Copyright © - Titlescreen Stephen Robertson (SIR)
Collana - Genere Multi-Schermo, Sparatutto
Anno 1987 Recensione -
Sviluppatore - Download -
Codice Nick Jones Extras -
Grafica - Link Esterni lemon64 gamebase64 logo csdb*

Punteggio Exolon

Accedi o Registrati
per votare.
Il tuo Voto:

-
Voto Totale:
6.44 (9 voti)

Commenti: Exolon

5 commenti per questo gioco! Accedi o Registrati per commentare.
Avatar Generico
Voto: 7/10
27 giugno 2011
Come per il commento di Cybernoid II, Exolon era in quella compilation che trovavo bellissima (erano i primi giochi che caricavo)... e come per il sopraccitato gioco la musica era favolosa, il gioco in sè era difficilotto, a stento arrivavo a metà livello, mio fratello era molto più bravo di me! Grazie rainstorm per la dritta sulla musica, mi sto facendo una compilation da far venire le lacrime...
Avatar Generico
Voto: 6/10
02 settembre 2007
Senza infamia ne' lode,non ha nessun aspetto che lo eleva dalla massa ma si fa giocare lo stesso.La grafica e' colorata e carina,anche se ha un'impronta spectrumesca.
Voto: 6/10
18 giugno 2007
Giocabile con le vite infinite. Mi divertivo, ma non sono mai riuscito a finirlo.
Avatar Generico
Voto: -
24 febbraio 2006
Odio questo gioco! Di una banalità vomitevole... è stato fatto solo perché era costruito ad hoc sulla grafica dello Spectrum...
Avatar Generico
Walter
Voto: -
15 maggio 2005
Carino e giocabile con buoni effetti...forse un pò difficilino.
...un commento a caso!
living_daylights Living Daylights, The
Non male questo mix tra platform game e gioco di tiro alla Operation Wolf. Grafica piacevole, 3 livelli di scrolling e la bella versione della title track arricchiscono un'azione di gioco persino troppo lineare. Fra ... Aemilius
Commodore 64
Pannello Utente
50 Visitatori, 2 Utenti
orion70, Jahpohke78
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Merchandising
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Wonder Boy
Mi sono sempre rifiutato di giocare in salagiochi a wb perché i ragazzini, oltre a creare code infinite per poterlo provare, erano come dei cyborg. Ricordo bene le loro facce piene di sufficienza nei confronti dei babbani che volevano ...
leggi »
Jahpohke78
Articolo
Intervista a Luciano Merighi (Merifon)
"l'Amiga faceva quello che voleva lui". Proprio vero, padroneggiare un'architettura complessa come quella di un sistema a 32 bit è ben altra cosa.. Onestamente programmare a basso livello su macchine come Atari800/c64 e ' una esperienza ...
Fstarred
Superlink