Menu Alfabetico
#
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z

Run the Gauntlet

1/6
Run the Gauntlet - Informazioni e risorse
Editore Ocean Musica Jonathan Dunn
Copyright - Titlescreen -
Serie - Genere Multievento, Sport
Anno 1989 Recensione -
Sviluppatore Impact Software Download -
Codice Chris Kerry, Mark Charles Rogers Extras -
Grafica Steve Kerry Link Esterni lemon64 gamebase64 logo csdb*

Punteggio Run the Gauntlet

Accedi o Registrati
per votare.
Il tuo Voto:

-
Voto Totale:
6.5 (4 voti)

Commenti: Run the Gauntlet

C'è 1 commento per questo gioco! Accedi o Registrati per commentare.
Voto: 6/10
01 settembre 2019
Ispirato a uno show televisivo dell’epoca o precedente, questo multi evento sportivo si caratterizza per una buona giocabilità generale ben testata che, differendo da una competizione all’altra non scade, accompagnato da una grafica apprezzabile, curata, ben animata e colorata, che ricorda certi ''games'' alternativi ai classici Epyx. Piacevole la musica. Ci si troverà a sfidare avversari computer –di solito uno dei quali è dilettante e un altro è pro- attraverso piste e scenari (caratterizzati anche da eventi random) le cui sequenze vanno assimilate per concludere primi al traguardo, se non getterete la spugna prima.
...un commento a caso!
rambo_firstblood_part_ii Rambo: First Blood Part II
Il miglior gioco tratto da un film di tutti i tempi (si, anche meglio di alcune porcherie che ho visto per pc). Ho ritirato fuori il c64 e a distanza di molti anni l'ho finito! Piuttosto difficile il 3° livello della fu... Fantastico
Commodore 64
Pannello Utente
201 Visitatori, 1 Utente
Roberto
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Merchandising
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Coca Time
Ancora lui! Alfredo! Lo sprite più copiato d’Italia. Dopo aver provato diversi lavori, invito i lettori ad andare a leggere altri commenti sui giochi che portano il suo nome, questa volta sembra si sia dato al crimine! Non una cosa da nulla, ma ...
leggi »
Phobos
Articolo
Intervista a Luciano Merighi (Merifon)
"l'Amiga faceva quello che voleva lui". Proprio vero, padroneggiare un'architettura complessa come quella di un sistema a 32 bit è ben altra cosa.. Onestamente programmare a basso livello su macchine come Atari800/c64 e ' una esperienza ...
Fstarred
Superlink