Menu Alfabetico

Mystery of Munroe Manor

Informazioni e risorse

Mystery of Munroe Manor

Editore
Musica
Copyright ©
-
Titlescreen
-
Collana
-
Ruoli Chiave
-
Anno
Genere
Sviluppatore
-
Link Esterni
Codice
Input
Grafica
Lingua
📌 Versione pubblicata nel Regno Unito dell'avventura Case of the Mad Mummy
Accedi o Registrati per votare.
Il tuo Voto:
🌟
Voto Totale:
6 (1 voto)

Commenti: Mystery of Munroe Manor

Ci sono 2 commenti per questo gioco! Accedi o Registrati per commentare.

Commenti degli utenti

Voto: -
14 giugno 2019
Non lasciatevi influenzare dalla grafica petscii, quest'avventura in realtà nasconde sorprese interessanti...
Avatar Generico
Voto: 6/10
08 novembre 2015
è un ricordo di 30 anni fa ma resiste ancora, molto ricco di atmosfere coinvolgenti. non riuscii a terminarlo per la mia scarsa conoscenza dell'inglese poiché bisognava esplorare e risolvere enigmi che alla lunga mi frustravano, ma non ho mai rinunciato all'idea un giorno di terminarlo.

...un commento a caso!

thunderblade_versione_europea Thunder Blade (Versione Europea)
il gioco da bar era bello nn ne discuto,ma per il c64..era pieno di bug forse il c64 nn ce la faceva a gestire quel tipo di grafica..una curiosità lo zzap inglese lo stronco', ma la versione iteliana della famosa rivist... io
Commodore 64
Pannello Utente
594 Visitatori, 0 Utenti

Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Q*Bert
Un super classico uguale al coin-op. Idea divertentissima, grafica ottima, longevità elevata... Perfetto voto 10

Alex da Parma
Articolo
Lo schermo del C64 e il raster
Grazie mille per questo contributo! Sembra un'ottima introduzione al discorso. Vedrò di leggerlo con calma prossimamente!
marco_b
Superlink