Menu Alfabetico
#
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z
Hot Wheels
Editore Epyx Musica -
Copyright Mattel Titlescreen -
Serie - Genere Auto, Corse
Anno 1985 Recensione -
Sviluppatore A. Eddy Goldfarb and Associates Download -
Codice - Extras -
Grafica - Link Esterni lemon64 gamebase64
Loggati o Registrati
per votare.
Il tuo voto:
N/A
Voto Totale:
7.17 (6 voti )
Commenti
Commenta gioco Ci sono 3 commenti per questo gioco! Registrati se vuoi lasciarne uno.
7
Ho scoperto solo di recente vedendo un video su youtube che c'erano vari compiti da affrontare (spegnere un incendio, eccetera)... ho una mezza idea che fosse colpa della versione pirata che non consentiva di fare granché oltre ad assemblare l'auto, verniciarla e girare per la città senza meta.
Profilo di Urpi sul Forum - postato da Urpi (15) - 02-04-2019 [21:54]
7
Ho vaghi ricordi ma piacevoli di questo gioco, mi piaceva in particolare personalizzare la macchina, soprattutto la verniciatura! .... che poi per il resto era tutto un girovagare senza molto senso, un gioco estremamente rilassante direi.
Profilo di marus sul Forum - postato da marus (71) - 26-04-2018 [11:34]
N/D
Era una mia passione! Ricordate bisognava iniziare a giocare, azzerare il contatore del registratore per tornare al punto di partenza! Cosa che non permetteva di metterlo direttamente su floppy...mi sa che in realtà non era un granchè, non c'è un vero scopo credo...
Profilo di Clarknova sul Forum - postato da Clarknova (25) - 01-09-2008 [12:16]
Commodore 64
Pannello Utente
33 Visitatori, 0 Utenti

Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Ready64 Store
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Castle of Life
"Gioco italianissimo, fortemente ispirato a Dragon's Lair. Tenendo conto che è nato come un prodotto poco più che amatoriale, Castle of Life ha un suo perchè. Trovo interessanti le scelte del backgraund, cubettoso, essenziale ma efficace nel ..."
leggi »
- Xandra
Ult. Commento Art.
Scheda di Acquisizione Video per Commodore 64
"@AZ thanks for your words. There is no code inside the EPROM 2716, it was used to transcode the high address bits from the linear TV scan format, to the high resolution (non linear) 40x25 (x8) bitmap VICII memory organization. Otherwise it is ..."
- Scritto da mces
RetroCampus