Menu Alfabetico
#
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z
Bonanza Bros
Editore US Gold Musica John Hancock
Copyright Sega Titlescreen -
Serie - Genere Arcade, Coin-op
Anno 1986 Recensione -
Sviluppatore - Download -
Codice - Extras -
Grafica - Link Esterni lemon64 gamebase64
Loggati o Registrati
per votare.
Il tuo voto:
N/A
Voto Totale:
7.5 (2 voti )
Commenti
Commenta gioco C'è 1 commento per questo gioco! Registrati se vuoi lasciarne uno.
8
Semplice e divertente, BB ha la peculiarità di poter essere giocato simultaneamente in due, garantendo quindi maggior divertimento e coinvolgimento. Il design è piuttosto elementare, cioò nonostante funzionale e pulito. Si tratta di esplorare una decina di livelli e, nei panni di Mobo e/o Robo, collezionare (rubare) una serie di oggetti prestabiliti, facendo attenzione a non essere sorpresi dalle guardie. Nella versione C64 non sono state inserite le animazioni d'intermezzo, presenti invece negli altri porting. Almeno ci sono dei livelli bonus che spezzano così lo schema di gioco altrimenti piuttosto monotono. Sfortunatamente va notata la mancanza anche di una end sequence che, secondo me, sarebbe stata invece il fiore all'occhiello di un vidoegioco comunque ben realizzato, soprattutto dal punto di vista tecnico: realizzare un videogame del genere, avendo a disposizione solamente 1 Mhz di potenza, non è certo un fattore trascurabile.
Profilo di Raffox sul Forum - postato da Raffox (166) - 17-10-2008 [13:41]
Commodore 64
Pannello Utente
21 Visitatori, 0 Utenti

Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Ready64 Store
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
MegaGame 64
"Segnalo che è stato appena pubblicato su Quattro Bit l'articolo-intervista "Marco Pesce: dalla Casa al Megagame", con una bella intervista all'autore, che purtroppo conferma l'irreperibilità di questo ..."
leggi »
- orion70
Ult. Commento Art.
Intervista a Leopoldo Ghielmetti
"Finalmente ho l'onore di vedere in faccia colui che reputo una delle più grandi menti informatiche del ventesimo secolo (non sto scherzando, anche perché non sono tipo di facili lusinghe). Che dire, complimenti davvero per la geniale invenzione, il ..."
- Scritto da 0scur0
RetroCampus