Menu Alfabetico
#
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z
Staff of Karnath, the
Editore Ultimate Musica -
Copyright - Titlescreen -
Serie Sir Arthur Pendragon Genere Arcade, Avventura
Anno 1984 Recensione -
Sviluppatore - Download -
Codice Dave Thomas Extras -
Grafica Bob Thomas Link Esterni lemon64 gamebase64
Loggati o Registrati
per votare.
Il tuo voto:
N/A
Voto Totale:
7.92 (12 voti )
Commenti
Commenta gioco Ci sono 2 commenti per questo gioco! Registrati se vuoi lasciarne uno.
7
Condivido pienamente il commento precedente, anch'io lo conobbi come "La Cripta" e rimanevo sempre catturato dalla grafica, provavo a giocarci ogni volta ma lasciavo perdere 5 minuti dopo per quanto lo trovavo difficile. Peccato, ma rimarrà sempre nella mia memoria insieme ad Entombed (ugualmente difficile per quanto mi riguarda).
Profilo di marus sul Forum - postato da marus (73) - 08-08-2019 [21:43]
10
E' davvero strano non leggere commenti su questo gioco. Sul 64 ce ne sono stati davvero tanti che ho amato, ma questo aveva qualcosa in più, lo trovavo davvero magico. Ricordo di averlo trovato per la prima volta nella cassetta di Program (numero 4 se non erro). Era una giornata estiva, verso il tramonto, e i giochi di quella cassetta mi rimarranno impressi nella memoria per tutta la vita. In particolare questo si chiamava "La Cripta", ci giocavo in continuazione, ma devo dire la verità, non lo avevo mai capito. Giocavo senza scopo, andando a zonzo per le stanze del castello solo per respirarne l'atmosfera e spaventarmi vedendo le varie tipologie di mostri che si presentavano. Non l'ho mai terminato naturalmente, e il momento che più amavo era quando scendevo nelle cripte subito dopo le scale nella prima schermata per vedere quello sprite gigantesco che faceva avanti e dietro davanti la prigione, e io lì che mi chiedevo chi ci fosse incatenato la dietro e se più avanti nel gioco l'avrei scoperto. Caspita, come sono cambiati i tempi, ora questa sensazione di meraviglia non riesco proprio più a ritrovarla :(
Profilo di Andrea1975 sul Forum - postato da Andrea1975 (8) - 15-05-2011 [22:15]
Commodore 64
Pannello Utente
59 Visitatori, 0 Utenti

Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Ready64 Store Ready64 Store
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
NewsStand
"Semplicemente, GENIALE! Mi sono veramente sentito catapulatato negli anni 80. Molto originale! Musica bellissima! Insomma mi sto diveretendo!"
leggi »
- freedom71$
Ult. Commento Art.
L'Era dei Geni - di Stefan Roda
"Ho dei ricordi bellissimi di quegli anni, soprattutto perché conobbi personalmente Stephan che era un ragazzo incredibilmente gentile. Io ero un ragazzino di 12/13 anni appassionatissimo di vg che abitava a due passi dalla sede della Genias e li ..."
- Scritto da Aless!o
RetroCampus