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Staff of Karnath, the

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Staff of Karnath, the - Informazioni e risorse
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Editore Ultimate Play the Game Musica Dave Thomas
Copyright © Ashby Computer and Graphics Titlescreen Bob Thomas
Collana Sir Arthur Pendragon, 1 Genere Arcade, Avventura
Anno 1984 Recensione -
Sviluppatore - Download -
Codice Dave Thomas Extras -
Grafica Bob Thomas Link Esterni lemon64 gamebase64 logo csdb*

Punteggio Staff of Karnath, the

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Commenti: Staff of Karnath, the

3 commenti per questo gioco! Accedi o Registrati per commentare.
Voto: 10/10
15 ottobre 2024
Anche questo è stupendo ed anche qui per finirlo senza cheat c'è voluto davvero tanto. Il gioco è lungo e la morte è sempre dietro l'angolo. Tuttavia se si raggiungono prima i pezzi più lontani si può evitare di buttar tempo e partite in quanto i pezzi più vicini sono relativamente semplice. Senza soluzione ci sono almeno due o tre passaggi che sono davvero difficili da individuare come la croce da recuperare per combattere il vampiro (bisogna colpire uno scudo nella stanza della strega con due magie diverse) oppure il pezzo della stanza dell'attesa nella quale dovete stare 2 minuti per vederlo comparire.
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Voto: 7/10
08 agosto 2019
Condivido pienamente il commento precedente, anch'io lo conobbi come "La Cripta" e rimanevo sempre catturato dalla grafica, provavo a giocarci ogni volta ma lasciavo perdere 5 minuti dopo per quanto lo trovavo difficile. Peccato, ma rimarrà sempre nella mia memoria insieme ad Entombed (ugualmente difficile per quanto mi riguarda).
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Voto: 10/10
15 maggio 2011
E' davvero strano non leggere commenti su questo gioco. Sul 64 ce ne sono stati davvero tanti che ho amato, ma questo aveva qualcosa in più, lo trovavo davvero magico. Ricordo di averlo trovato per la prima volta nella cassetta di Program (numero 4 se non erro). Era una giornata estiva, verso il tramonto, e i giochi di quella cassetta mi rimarranno impressi nella memoria per tutta la vita. In particolare questo si chiamava "La Cripta", ci giocavo in continuazione, ma devo dire la verità, non lo avevo mai capito. Giocavo senza scopo, andando a zonzo per le stanze del castello solo per respirarne l'atmosfera e spaventarmi vedendo le varie tipologie di mostri che si presentavano. Non l'ho mai terminato naturalmente, e il momento che più amavo era quando scendevo nelle cripte subito dopo le scale nella prima schermata per vedere quello sprite gigantesco che faceva avanti e dietro davanti la prigione, e io lì che mi chiedevo chi ci fosse incatenato la dietro e se più avanti nel gioco l'avrei scoperto. Caspita, come sono cambiati i tempi, ora questa sensazione di meraviglia non riesco proprio più a ritrovarla :(
...un commento a caso!
rygar Rygar
Era molto difficile e snervante, non sono mai andato oltre il 4° quadro e morivo dalla curiosità di utilizzare tutti i Power Up...delusione dell'infanzia... mister_ioso81
Commodore 64
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