Commodore 64
Pannello Utente
987 Visitatori, 2 Utenti (1 Nascosti)
eregil
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)

Menu Alfabetico

Hypa-Ball

Informazioni e risorse [id gioco: 1127]

Hypa-Ball

Editore
Musica
Copyright ©
-
Titlescreen
-
Collana
-
Ruoli Chiave
-
Anno
Genere
Sviluppatore
-
Link Esterni
Codice
Input
Grafica
Lingua
Accedi o Registrati per votare.
Il tuo Voto:
🌟
Voto Totale:
7.6 (10 voti)

Commenti: Hypa-Ball

💬 Ci sono 2 commenti per questo gioco!
🔒 Accedi o Registrati per commentare.

Commenti degli utenti

Voto: 8/10 ( 19 voti )
📅 07 dicembre 2008
Palesemente ispirato a Rollerball, progenitore di Speedbal dei Bitmap Brothers, questo Hypa- Ball è un gioco ben realizzato, sia a livello di giocabilità che di tecnica. Realizzato seguendo il plot dello sport futuristico violento, introduce un tipo di gioco mai visto prima, basato sull'assenza di gravità e su una struttura del campo davvero unica. Molto appassionante, vince per la sua estrema originalità, e coinvolge anche grazie ad una colonna sonora dirompente, che fa uso di suoni potenti e di ritmi convulsi. Amerete alla follia il tema principale di Hypa-Ball (io lo registrai su cassetta all'epoca), e vi emozionerete quando tra una partita e l'altra emergeranno dal campo le cheerleader, inneggiando allo scontro attraverso un pezzo travolgente. Eccezionale.
Avatar Generico
Voto: 9/10 ( 264 voti )
📅 02 luglio 2007
Mamma che bello! Grazie per aver inserito questa scheda :) Allora, questo è un gioco di tipo futuristico, una sorta di tennis doppio/pallamano in cui 4 omini dotati di jetpack svolazzavano per l'arena nel tentativo di infilare la palla in una rete che saliva e scendeva da un palo. Era DANNATAMENTE spassoso con una musica favolosa, le cheerleaders robotiche erano uno spettacolo e come chicca finale c'era la testata del giornale sportivo che declamava vittoria o sconfitta. Unico neo la mancanza di una modalità torneo, in pratica si giocava una partita sola e fine.

...un commento a caso!

last_ninja_3 Last Ninja 3
si bravo gli dette quel voto e la medaglia d'oro, e l'introduzione era incredibile, una vera novità per quei tempi, l'ambientazioni erano sì graficamente devastanti, ma forse meno ispirate dei capitoli precedenti, più... udo
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Motos
Uno dei miei preferiti negli anni 90, ho passato molto tempo dietro a questo gioco. Già dall'inizio si capisce che i nemici sono belli da sbattere giù dalla griglia...ma si deve stare attenti ai rimbalzi. Finire di sotto è un attimo. Andando...

🤵 paperinik77pk
Icona Lo schermo del C64 e il raster
Grazie mille per questo contributo! Sembra un'ottima introduzione al discorso. Vedrò di leggerlo con calma prossimamente!
🤵 marco_b
Superlink