Secondo me il gioco è stato ben fatto e la giocabilità era buona, anche se come la maggior parte dei picchiaduro, era sufficiente utilizzare sempre la stessa mossa per andare avanti nel gioco ( lo so che è un pò da asinelli). Non ho mai capito se il gioco avesse una fine o si ripeteva ciclicamente all'infinito
...un commento a caso!
Billiards Non so come ho fatto a non accorgermi prima di questo titolo... Ci passavo sopra molto tempo, era un gran bel simulatore di biliardo (con le ovvie limitazioni della fisica videoludica di allora), con tante modalità di g...Bejeeta
Sei il solito cavaliere coraggioso e hai un compito di primaria importanza: eliminare un povero drago che sta rinchiuso in una grotta e che non ha mai fatto nulla in quanto non è nemmeno uscito dall’uovo. Tutti sono coraggiosi a ... leggi »Phobos
Ottimo articolo… solo una nota all’Autore dell’articolo… tra i programmatori
bolognesi “pionieri” c’ero anche io: Andrea Paselli!
Con Luca Zarri e Marco Corazza ho realizzato Chuck Rock, Over The Net,
Mystere, Halley Adventure… ...Andrea Paselli