Menu Alfabetico
#
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z

Lotus Esprit Turbo Challenge

1/12
Lotus Esprit Turbo Challenge - Informazioni e risorse
Editore Gremlin Graphics Musica -
Copyright - Titlescreen -
Serie - Genere Auto, Corse, Terza Persona
Anno 1990 Recensione -
Sviluppatore Magnetic Fields Download -
Codice - Extras -
Grafica - Link Esterni lemon64 gamebase64 logo csdb*

Punteggio Lotus Esprit Turbo Challenge

Accedi o Registrati
per votare.
Il tuo Voto:

-
Voto Totale:
6.17 (6 voti)

Commenti: Lotus Esprit Turbo Challenge

2 commenti per questo gioco! Accedi o Registrati per commentare.
Voto: 8/10
26 febbraio 2009
Non un capolavoro assoluto come su Amiga (dove il gioco arrivò ad essere trilogia, perfezionando il non perfezionabile..), Lotus rimane tra i più interessanti giochi di gara contro avversari (non a tempo come Out Run) per l’8 bit Commodore. Ottima la tenuta di strada, ma le collisioni a volte sono incerte o inevitabili dato il ristretto spazio di manovra, quanto più si procede (mentre gli avversari attraversano bellamente gli ostacoli). L’impressione di velocità c’è, pur a costo di molti dettagli che impreziosivano la versione a 16 bit. La grafica è fluida e ben realizzati gli effetti. E’fondamentale fare una buona partenza per gestire il meglio la propria posizione: se non al vertice, si tende a fluttuare spesso, ogni urto eventuale comporta lo scalo di un paio di posti.
Avatar Generico
Voto: 6/10
22 agosto 2007
Molto veloce il movimento della pista, ma graficamente non ci sono paragoni con la fantasmagorica versione Amiga! Forse fare una versione a tutto scherma senza gioco in doppio sarebbe stato meglio.
...un commento a caso!
archon_2_adept Archon II: Adept
Forse i Free Fall erano coscienti di avere creato un non plus ultra del videoludo,ed e' probabile che sia questa la ragione per cui Adept cerca di rinnovare,piu' che innovare.Non avra' il carisma del suo predecessore,per... AggRoger
Commodore 64
Pannello Utente
31 Visitatori, 0 Utenti

Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Merchandising
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Henry's House
"Un classico assoluto, di quelli che con pochi elementi evocano un mondo: ormai a 40 anni di distanza il gameplay rimane godibilissimo e la grafica hires ha mantenuto intatto il suo gusto caramelloso. Henry's House è il tipico gioco che ti fa ..."
leggi »
Aemilius
Articolo
Intervista a Luca Carminati
"Erano 4-5 anni che non caricavo un gioco per C64 ma quando è uscito Tutankham ho subito voluto provarlo perché secondo me la sua mancata conversione, ai tempi, era una pecca. Non sono rimasto affatto deluso e la reputo un'ottima ..."
Roberto
Superlink